Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 6 giugno 2012

L'ultima intensa bike week della prima parte di stagione dell'Alexander. Protagonisti gli amici di Costanza, gli elvetici del Claudio's Team e Mary from Toronto! See you in september

Sono tanti i protagonisti dell'ultima settimana dell'Alexander Bike Hotel.  Manfred, Oswald, Alfred, Franz, Albin, Heidi, Ingrid, Cristina, Irmgard, Evi e ancora Manfred hanno chiuso con la loro bike week la prima parte della stagione dei ciclisti dell'Alexander: nove settimane iniziate con il week-end di Pasqua, oltre 60 giorni di cicloturismo che hanno visto alternarsi nel quattro stelle di Gabicce clienti da tutta Europa, ma anche dagli Usa e dal Canada.
Venendo ai nostri ultimi eroi, gli amici del Lago di Costanza, nel sud della Germania, hanno portato a termine una intensa settimana di pedalate toccando numerose localita: Urbino, San Marino, Tavoleto, Montescudo e Montegrimano, i colli dell'entroterra pesarese e persino il Furlo.  
A condurli in queste imprese le guide Helmut, Andrea e Alberto, felici di poter portare in giro un gruppo molto affiatato e ben allenato, anche tra le mogli cicliste.
Imperdibile il solito appuntamento di metà settimana della Tenuta del Monsignore, con Elvis a farla da padrone tra schitarrate e la sua inconfondibile voce rubata al "collega" di Memphis:-)
Oltre agli amici tedeschi, l'Alexander ha avuto il piacere di ospitare nella stessa settimana il gruppo degli svizzeri che per comodità definiremo il Claudio's Team. La nostra superguida li ha coccolati in tutti i sensi: sulla bici di mattina, negli aperitivi serali, le cene di pesce e nei pazzi post serata....
Indimenticabile per tutti la visita della ciurma a Cà Gallo, ospiti della splendida famiglia Sanchini, per un lauto pranzo a base di prodotti fatti in casa.


Infine, chiudiamo in racconto di oggi con la mitica Mary from Toronto, la nostra amica psichiatra che ha voluto chiudere la sua bike vacanza del 2012 in Italia con una settimana all'Alexander. Passista con una grande resistenza sulle lunghe distanze (lo dimostrano i tre giorni sui Sibillini con il GS Matteoni), la biondina di origini francesi si è trovata a suo agio con l'Alexander Bike Passion e sulla Bianchi si trovata a suo agio...su tutti i fronti...


to be continued

Nessun commento:

Posta un commento