Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 31 luglio 2012

Dawie from San Francisco e il suo "souvenir" tricolore arrivato direttamente dall'Italia

Ve lo ricordate? Dawie from San Francisco è stato un graditissimo ospite dell'Alexander Bike Hotel lo scorso maggio. E guardate che razza di "souvenir" si è portato con se nella famosa bay of  California dall'Italia! E' il modello tricolore della Bianchi Sempre che lo stesso Dawie ha inforcato a Gabicce quando pedalava con il suo inseparabile amico Robin ("Roberto?..I have a question!":-) guidato da Helmut e Andrea sulle strade dell'entroterra romagnolo e marchigiano. 
Dawie, splendido settantenne con una grande passione per lo sport e in particolare per la bicicletta, non ha esitato ad acquistare il raro modello in carbonio dalla casa madre di Bergamo per farselo spedire al più presto negli USA. E come vedete dalla foto, la bici è arrivata a destinazione pronta per essere inforcata su e giù sulle strade di San Francisco o nei parchi adiacenti alla città del Golden Gate. 
Cogliamo l'occasione per salutare calorosamente i nostri amici bikers americani nella speranza di vederli presto a Gabicce e all'Alexander! see you guys

Nessun commento:

Posta un commento