Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 3 agosto 2015

La Vuelta a Burgos - Il ritorno di Cunego e Colli

La Vuelta a Burgos vedrà il ritorno di Damiano Cunego e Daniele Colli alle competizioni ufficiali. In ammiraglia insieme a Stefano Giuliani ci sarà anche Stefano Garzelli nel ruolo di DS, all’esordio con il team.
All’5 all’8 agosto anche Eduard Grosu impegnato con la nazionale Romena al Tour of Szeklerland.
Dal 4 all’8 di agosto il team #OrangeBlue sarà impegnato in Spagna, alla Vuelta a Burgos. Si tratta di un appuntamento importante per il team che vedrà il ritorno alle competizioni ufficiali del capitano Damiano Cunego. Insieme a lui tornerà anche il leader carismatico Daniele Colli, alla prima competizione ufficiale dopo l’infortunio patito al Giro d’Italia. Sarà una gara ricca di novità per il team #OrangeBlue che avrà in ammiraglia, insieme a Stefano Giuliani, anche Stefano Garzelli al suo debutto come DS del team.
La formazione completa del team NIPPO Vini Fantini nella Vuelta a Burgos sarà composta da:
Damiano Cunego, Daniele Colli, Pierpaolo De Negri, Alessandro Bisolti, Iuri Filosi, Antono Nibali, Genki Yamamoto, Didier Chaparro.
courtesy of    http://www.nippovinifantini.com/

Stefano Giuliani guiderà il team dall’ammiraglia: “Sarà un’importante test per noi in vista anche degli appuntamenti del prossimo autunno. Ritroviamo il nostro capitano Damiano Cunego, per lui sarà importante sopratutto ritrovare il ritmo gara, non deve avere fretta. Gli avversari sono di livello con svariate World Tour di primissima fascia come Astana e Movistar. Noi portiamo un buon mix di giovani talenti e corridori di esperienza per essere competitivi.”
Damiano Cunego ritorna così alle competizioni ufficiali: “Dopo quasi un mese di altura ho tanta voglia di tornare in gara. L’infortunio al Giro d’Italia non ci voleva, proprio durante quell’azione importante. L’infortunio è stato doloroso, ma ora va meglio, pedalo bene, ma l’unico modo per vedere a che punto siamo arrivati è confrontarsi con gli avversari in gare importanti come questa.”
Un altro corridore del team NIPPO Vini Fantini sarà impegnato in concomitanza, dal 5 all’8 agosto, al Tour of Szeklerland con la nazionale Romena.

 http://www.nippovinifantini.com/det_news.php?id=506&ANAR#sthash.24r60iLW.dpuf

Nessun commento:

Posta un commento