Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 14 novembre 2012

Una giornata in Bianchi per ammirare da vicino le eccellenze del ciclismo made in Italy. Visita guidata di grande interesse nella "casa madre" di Treviglio

Una giornata in "Bianchi" per conoscere da vicino la "passione celeste" e le eccellenze della casa ciclistica bergamasca. Andrea, il nostro giornalista-blogger "d'assalto" dell'Alexander Bike Hotel, è stato invitato dal responsabile commerciale Isaia Spinelli per una visita guidata in azienda. Una occasione speciale e imperdibile per entrare a contatto con il mondo Bianchi, il brand che ha scritto la storia del ciclismo e del made in Italy che negli ultimi anni è tornato alla ribalta come una delle realtà più all'avanguardia nella produzione di biciclette e telai hi-tech e di altissima affidabilità. 
Isaia ha condotto Andrea in alcune sale interne alla struttura color celeste di Treviglio, quelle dove gli ingegneri specializzati sviluppano ogni giorno tecnologie applicate e bike test su tutti i fronti, soprattutto per la garanzia e la sicurezza dei telai di ultima generazione. Dopo il pranzo in mensa Bianchi, durante il quale abbiamo avuto il piacere di incontrare il responsabile della comunicazione Bianchi Claudio Masnata, l'ad americano Bob Ippolito e altri membri dello staff, Andrea e Isaia si sono messi al lavoro per programmare iniziative comuni tra Bianchi e l'Alexander Bike Hotel di Roberto Colombari. 
"Il nostro è un sodalizio che va avanti con grande soddisfazione da parte di entrambi da oltre due anni - commenta Spinelli - l'Hotel Alexander rappresenta per noi un cliente importante a Gabicce, una struttura ideale per le vacanze in bicicletta e un luogo di prestigio dove il nostro brand si coniuga alla perfezione con l'ambiente circostante. La nostra collaborazione continuerà proficuamente anche nel futuro, con altri progetti comuni, iniziative ed eventi che stiamo mettendo in campo per il prossimo 2013. Tutto questo a prescindere da altre realtà imprenditoriali di settore che stanno nascendo nella stessa Gabicce, le quali non possono intaccare un rapporto solido e di grande stima reciproca che da sempre contraddistingue l'Alexander, lo stesso Roberto, me medesimo e la casa Bianchi".  
Nel video sopra il saluto e l'arrivederci a presto di Isaia proprio davanti allo stabilimento di Treviglio targato "passione celeste"...

Nessun commento:

Posta un commento