Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 26 febbraio 2013

Giro Gabicce 2013: al via il Concorso Fotografico #gabiccelovesbici

Continuano le iniziative promosse “Giro Gabicce 2013” il comitato organizzatore degli eventi e le iniziative parallele alla attesissima tappa del Giro d’Italia Gabicce-Saltara, in programma il prossimo 11 maggio. L’ultima iniziativa lanciata è l’interessante concorso fotografico dal titolo “#gabiccelovesbici”, un challenge su Instagram sul tema “Amore per la Bici” che intende raccogliere tutte le foto degli utenti che amano il mondo della bicicletta.

“Il concorso nasce con l’obiettivo di sottolineare ancora una volta l’amore e il legame che hanno sempre contraddistinto questa città con il mondo del ciclismo – commentano i responsabili del social media team e il presidente del comitato di tappa Mezzolani – e ci aspettiamo di ricevere tanti scatti e tanta partecipazione da parte di tutti”.

Partecipare al concorso fotografico è facile, basta uno smartphone o un tablet, scattare una foto legata al ciclismo e al mondo delle due ruote e condividerla su Instagram con l’hashtag #gabiccelovesbici dal 23 febbraio al 15 maggio. Si può inviare una o più foto, non c’è limite alla passione fotografica

“La passione per le bici, la cultura del trasporto su due ruote in tutto il mondo, la fatica dei campioni di oggi e del passato, i paesaggi e le tradizioni di chi ama da sempre il mondo del ciclismo e lo vive nello sport e nella vita di tutti i giorni – aggiunge il Presidente Mezzolani – tutto questo attraverso gli occhi degli Instagramers che amano e vogliono essere protagonisti del grande evento del Giro d’Italia a Gabicce Mare l’11 Maggio: quindi le biciclette in qualsiasi contesto, le gare, la fatica, i percorsi, i trofei, il vostro amore per le due ruote e le vostre esperienze legate al mondo del ciclismo, i grandi eventi di oggi e di ieri”.

Cosa si vince? Il primo premio consiste in un soggiorno per un weekend per due persone a Gabicce Mare, nel periodo da concordare con la struttura alberghiera ospitante e pergamena Ma anche per il secondo e terzo classificati numerosi altri premi. Le fotografie selezionate da una giuria composta dal Social Media Team, verranno esposte dal 1 giugno, in occasione della manifestazione Gusto Polis a Gabicce Mare, in un apposito spazio dedicato dall’Amministrazione comunale e i vincitori saranno premiati il 2 giugno in occasione della giornata conclusiva dell’iniziativa che raccoglie nel territorio gabiccese, le rappresentanze amministrative di 85 comuni provenienti da 6 regioni italiane, dalla Francia, dal Belgio e dalla Germania.


Instagram : @gabiccemareofficial
Facebook : facebook.com/ComuneGabicceMare
Twitter: twitter.com/Gabicce_Mare 

Nessun commento:

Posta un commento