Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 3 aprile 2013

"Aspettando il Giro": questa sera a Gabicce Mare un talk show con i grandi ex del ciclismo Motta e Moser. Conduce la voce storica del Giro d'Italia Giorgio Martino

Cosa pensano i grandi campioni del Giro d’Italia del passato della cronometro Gabicce Mare-Saltara? Lo si scoprirà nella serata organizzata dal Comune di Gabicce Mare “Aspettando il Giro”, mercoledì 3 aprile alle 21, presso il Cinema Teatro Astra. Una Gala del Ciclismo condotto dal giornalista sportivo Giorgio Martino che intervisterà, tra gli altri, Francesco Moser e Gianni Motta. La protagonista assoluta è la partenza dell’ottava tappa da Gabicce Mare l’11 maggio: a parlarne anche il comitato di Tappa Gabicce Mare in Rosa 2013. Presenti anche le istituzioni con Vittoriano Solazzi, presidente del consiglio regionale delle Marche e Massimo Seri, assessore allo sport della Provincia di Pesaro e Urbino.
Come sottolinea il Sindaco Corrado Curti “il talk show sarà una splendida occasione per presentare la nostra cronometro a livello europeo grazie alla presenza degli atleti della 33° edizione della Cicloturistica Internazionale e dei grandi campioni ormai da anni amici di Gabicce Mare”. La serata sarà anche l’occasione per presentare la mostra fotografica itinerante “In Bicicletta” dell’artista Maria Profeta: le foto saranno esposte fino all’11 maggio negli esercizi commerciali di Gabicce Mare.
L’evento sarà preceduto da una mini-biciclettata organizzata dal comitato genitori della scuola primaria alle ore 16: tutti i bambini, muniti di casco, percorreranno un tratto della cronometro e lo start sarà dato dal grande Gianni Motta.
Il countdown è incominciato e l' 8° tappa del GIRO D'ITALIA è alle porte

ASPETTANDO IL GIRO,

Gabicce Mare vi propone un calendario ricco di eventi:
  • 14 aprile : MTB Adriatic coast : sulle strade del Giro

  • 20-21 aprile : SAN BAR TRAIL in Notturna

  • 1 maggio : Grande Festa dello Sport , con le associazioni e i gruppi sportivi di Gabicce Mare

  • 5 maggio : "Due Ruote in Rosa" motoraduno di Vespa e Lambretta

  • 10 maggio : "Notte in Giro", concerto notturno e spettacolo sulla spiaggia

  • 11 maggio : Parte il Giro:8° Tappa a cronometro Gabicce/Saltara



Nessun commento:

Posta un commento