Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 29 aprile 2013

Giro Gabicce 2013 - Il 1° maggio a Gabicce una grande Festa dello Sport aspettando il Giro d'Italia


Gabicce Mare – Continuano a Gabicce gli eventi dedicati all’imminente ottava tappa del Giro d’Italia Gabicce-Saltara e il festivo del 1° maggio sarà una grande Festa dello Sport, un happening dedicato alle varie discipline sportive organizzato dal Comitato di Tappa, il Comune di Gabicce e tutte le associazioni sportive e del volontariato del territorio. Mercoledì 1 maggio nell’area adiacente al Municipio dalla mattina un ricco programma di eventi. Nel dettaglio:
ore 7,30-8,30 partenza Ciclorosa - 400 ciclisti percorreranno il percorso dell' 8^ Tappa
ore 9,00- 13 esibizione scuola di danza “Il Castello”: le allieve della scuola si esibiranno in danze sportive e coinvolgendo il pubblico presente.
Taekwondo Emilia Romagna: esibizione-spettacolo di allievi e maestri.
Velo club Cattolica: i ciclisti juniores si esibiranno in percorsi a ostacoli
Ass. Gabicce Gradara Calci: palleggi, giochi con la palla in strada
Atletica 75: passeggiata e Corsa in Rosa
La Manifestazione si svolgerà alla presenza del Gruppo Provinciale AIDO e delle Associazioni di Volontariato del territorio. Per volontà dell'Amministrazione Comunale e del Comitato Gabicce in Rosa 2013 sono state realizzate iniziative e attività in collaborazione con Associazioni di volontariato come la raccolta di bici da destinare a territori dell'Uganda con Africa Mission Cooperazione e Sviluppo. La giornata del 1 maggio sarà anche l’occasione per ripresentare il progetto “La bici che salverà il mondo” con Actionaid Associazione for Tanzania. Inoltre, In occasione della Tappa dell’11 maggio sarà devoluto in beneficenza (per le associazioni volontariato) l'incasso per i parcheggi messi a disposizione dei visitatori.
Instagram : @gabiccemareofficial
Facebook : facebook.com/ComuneGabicceMare
Twitter: twitter.com/Gabicce_Mare

Nessun commento:

Posta un commento