Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 26 agosto 2019

Philly Naked Bike Ride




Circa 3000 persone hanno preso parte sabato alla Philly Naked Bike Ride, singolare manifestazione che si tiene ogni anno a Philadelphia. 

Si tratta di un raduno di ciclisti che, partendo da un parco cittadino, attraversano nudi e in sella alle loro biciclette le vie della città, lungo un percorso di 10 miglia (circa 16 chilometri).

L'obiettivo?
Pedalare nudi in favore della body positivity, della sicurezza dei ciclisti e contro i combustibili fossili. 

Gli organizzatori hanno spiegato che la pedalata, che tocca alcuni dei luoghi più simbolici di Philadelphia come la Independence Hall e la Liberty Bell, è stata anticipata di un mese rispetto agli altri anni perché in parecchi si sono lamentati delle basse temperature.





About 3000 people took part on Saturday at the Philly Naked Bike Ride, a unique event held every year in Philadelphia.


It is a gathering of cyclists who, starting from a city park, cross the streets of the city naked and riding their bicycles, along a 10-mile route (about 16 kilometers).


The target?
Cycling naked in favor of body positivity, cyclist safety and fossil fuels.


The organizers explained that the ride, which touches on some of the most symbolic places in Philadelphia such as Independence Hall and the Liberty Bell, was brought forward by one month compared to other years because many complained about low temperatures.

Nessun commento:

Posta un commento