Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 6 giugno 2013

La intensa due giorni all'Alexander degli assicuratori del gruppo Groupama: meeting aziendale con tanto di kart e cicloturismo

Gli assicuratori del gruppo GROUPAMA sbarcano all'Alexander Bike Hotel. Sappiamo tutti che il quattro stelle di Gabicce spesso ospita convention aziendali, workshop e meeting professionali nella sua sala hospitality adibita agli incontri. 
 E così è avvenuto lo scorso 29-31 maggio. Un gruppo di dieci assicuratori della filiale romana di Groupama ha passato due giorni nell'Hotel del loro concittadino Roberto e Cinzia, abbinando agli incontri di lavoro un ricco programma di intrattenimento. 
 Nel pomeriggio successivo alla prima giornata di convention è stata organizzata per loro una divertente visita al Go Kart di Misano per testare le loro qualità di guida :-) ...ma non poteva mancare il momento ciclistico. La guida Massimo li ha condotti in un bike tour nell'entroterra di Gabicce, tutti in sella alle Bianchi affittate nell'hotel stesso con la divisa di ordinanza "Cycling Passion" per le foto di rito. 
In attesa di rivederli tutti insieme all'Alexander, salutiamo cordialmente tutto il gruppo 
 a presto!

Nessun commento:

Posta un commento