Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 18 giugno 2014

La settimana dei record! All'Alexander a fine maggio una piacevole "invasione" di ciclisti europei :-)

Eccovi un ricco archivio fotografico della settimana dal 24-31 maggio all'Alexander Bike Hotel, una bike week dove abbiamo battuto tutti i record di presenze con il più alto numero di ciclisti della stagione. E ne avevamo per tutti i gusti :-) ...
A partire dagli "aficionados" Tiziana, Urs e Johann da Zurigo che una mattina hanno fatto alzare tutti da tavola per fare una foto di gruppo in giardino. Con loro anche gli svizzeri del gruppo Maeder al loro secondo anno all’Alexander (l’anno prossimo hanno detto che riserveranno tutto l’hotel per una settimana) 
Non sono mancate le tre ragazze di Pedalo, che si sono aggregate agli svizzeri del gruppo MAEDER, c’erano i soliti TSCHUMI e qualche new entry mandata dal nostro tour operator Martin Bissig di Bici AKTIV. 
"Che super settimana! - commenta soddisfatto Roberto Colombari - davvero uno spettacolo la mattina vederli partire tutti assieme sulle loro bici,  ma ancora la stagione bike non è finita. Abbiamo in casa molti clienti che pur avendo prenotato 'una normale vacanza balneare' sono arrivati con le loro bici e alternano la bicicletta all’ombrellone".
 La scorsa settimana in hotel c’è stato anche un gruppo di 17 bikers (standard) tedeschi che hanno scelto di uscire senza guida". Ma sicuramente ci saranno altre sorprese nel corso dell'estate! 


Nessun commento:

Posta un commento