Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 17 maggio 2012

L'Highlander dell'Alexander. George from Munchen e la sua assomiglianza con il fascinoso attore Christofer Lambert. Cristina non sta più nella pelle...

 What's the difference?  Guardateli bene...lo sguardo è lo stesso. Anche l'Alexander ha il suo "Highlander". George from Munchen è il nostro Christofer Lambert, per fascino (chiedere a Cristina), ma anche per forza e potenza ...ovviamente sulla bici

 Stamattina è stato il blogger-ciclista, o ciclista-blogger Andrea, ad avere l'onore di guidare nel bike tour odierno George, anzi Chris e i suoi due amici bavaresi: una pedalata di oltre 100km alla volta di San Marino, passando per Montescudo, Gesso, Montelicciano e ritorno da Faetano, Coriano, Croce, Morciano e Tavullia...
Giornata e dir poco fantastica con cielo blu e sole limpido. I tre ragazzi hanno dimostrato di avere gambe e talento da vendere. Andrea, seppur con il cuore in gola,  ha tenuto testa al ritmo speedy imposto dei tre in tenuta bianco-giallo-viola (ma chi gliele ha fatte quelle divise???)
 Questi i panorami offerti dal nostro entroterra...
 Domani, la nostra star di Hollywood e i suoi colleghi ciclisti saranno sempre in sella. Ma stavolta cambia il condottiero. Claudio, il nostro Bomber da novantesimo minuto, li porterà al Cippo, la montagna di 1400 metri che svetta sulla Riviera. Auguri.....



Der Highlander vom Alexander: Georg aus München. Unglaublich ist seine Ähnlichkeit mit dem charmanten Schauspieler Christopher Lambert. Cristina ist schon verrückt nach ihm…

Was ist der Unterschied zwischen Georg und Christoph? Wenn man aufmerksam schaut ….bemerkt man sofort, daß der Blick, also die Augen(aber auch das Lächeln) identisch sind… auch das Alexander hat seinen „Highlander". Georg aus München ist unser Christopher Lambert, … man muss Cristina fragen. Er ist genau so wie Lambert, nicht nur wegen seiner Ähnlichkeit, sondern auch in Kraft und Stärke …. auf dem Fahrrad
Heute Vormittag hatte unser Blogger-Radfahrer, Andrea, die Ehre, unser Georg bzw. Christopher und seine beiden Freunde aus Bayern zur heutigen Fahrradtour zu führen : eine Tour von 100 km nach San Marino, über Montescudo, Gesso, Montelicciano und Rückkehr über Faetano, Coriano, Croce, Morciano und Tavullia ...
Heute war ein wunderschöner Tag mit blauem Himmel und strahlender Sonnen. Die drei Jungen haben gute Beine und Talent!!! Andrea ist es nur mit Schwierigkeit gelungen, das schnelle Tempo der drei Männer mit weiß-gelb-violett Uniform zu halten (aber wo haben Sie diese komischen Uniformen gefunden???
Diese sind die Landschaften, die uns unser Hinterland angeboten hat
Morgen wird unser Hollywood-Schauspieler mit seinen Radfreunden noch auf dem Fahrrad sein. Aber dieses Mal wird der Führer unser Bomber Claudio sein…. Sie werden alle zusammen zum Cippo, dem 1400 Meter hohem Berg, der über die ganze Riviera hochsteht ….....



1 commento:

  1. Mi chiamo Andrea Maria, residente a San Marino, in Italia. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi chiede quando è papà che torna a casa, io amo mio marito così tanto e abbiamo una bambina di 9 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha fatto conoscere un potente Dr.oduduwa dalle nazioni afrikan tropiche, che ha un potere magico nero che cancella ogni maleficio che distrugge il mio matrimonio. Mio marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna che ha costretto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna perché lei sosteneva che mio marito fosse tornato negli anni precedenti prima di sposarsi con me. Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa. Consiglio vivamente Oduduwa Love spell caster, se hai problemi di relazione matrimoniale simili invia un messaggio e-mail all'indirizzo personale Oduduwa via dr.oduduwaspellcaster@gmail.com,
    Oduduwa risolve anche problemi come i seguenti:
    - Candele accese Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / moglie
    - Honey Spell to Stop Cheating e Stop Lying in una relazione
    - Peace Love Spell to Get Trust nella tua relazione
    - Potere dell'incantesimo se vuoi dare alla luce il tuo bambino
    - Incantesimo di magia bianca per fermare l'incantesimo di divorzio / separazione.
    - Bastone rosso-candela incantesimo per rimborsare qualcuno che ti appartiene
    - Ciondolo incantesimo Goog-luck. - Incantesimo per ottenere una rapida promozione del lavoro presso l'ufficio di lavoro. - Incantesimo di successo dell'esame.
    - Erbe e radici tradizionali per curare il cancro e le malattie del sangue.- Numeri magici di magia per vincere l'incantesimo della magia della lotteria per vincere sport-giochi
    NB: Le informazioni sono utili ... puoi passare ai tuoi amici; Ho una buona intenzione positiva di condividere queste informazioni qui e credo che contribuirà a salvare qualcuno dal rapporto di matrimonio. Email di Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina