Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 29 maggio 2012

Omar da Vicenza, prima esperienza all'Alexander. La sua recensione su Tripadvisor


“Bike hotel Alexander”
4 su 5 stelleRecensito il 24 maggio 2012 NOVITÀ
Io e la mia fidanzata siamo capitati all'Hotel Alexander quasi per caso ma siamo rimasti colpiti per l'ottima ospitalità e gli ottimi servizi, soprattutto per i ciclisti i quali possono godere di ben tre guide molto preparate e simpatiche, le quali ogni giorno accompagnano gli ospiti in magnifici tour guidati divisi in gruppi in base alle capacità e all'allenamento di ognuno, io personalmente ho fatto un'escursione sul monte Carpegna per fare la salita del Cippo dove si allenava il mitico Pantani con Claudio (ex pro) come guida ed è stata una giornata stupenda, che mi ha dato molta soddisfazione... c'è inoltre la possibilità di noleggiare delle ottime bici Bianchi da corsa..
Ottima è anche la posizione per raggiungere il mare, che purtroppo noi non abbiamo sfruttato molto per via del tempo con aria freddina, ma abbiamo potuto goderci il sole nella piscina dell'Hotel..
Ottimo anche il cibo e il servizio per i celiachi (la mia fidanzata è celiaca) con ottimi menù senza glutine.
Nei pochi giorni di vacanza che abbiamo fatto siamo stati molto bene.. la prossima volta cercheremo di rimanere qualche giorno in più..
Omar
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelleQualità/prezzo
    • 5 su 5 stellePosizione
    • 3 su 5 stelleQualità del sonno
    • 3 su 5 stelleStanze
    • 5 su 5 stellePulizia
    • 5 su 5 stelleServizi
Questa recensione è stata utile?Si
Chiedi a Omar184 in merito a Hotel Alexander
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.

2 commenti:

  1. Mi chiamo Andrea Maria, residente a San Marino, in Italia. Mio marito ha divorziato da me per gli ultimi 2 anni, si è trasferito per incontrare un'altra donna, ho pianto tutte le sere ogni volta che ricordo che mia figlia mi chiede quando è papà che torna a casa, io amo mio marito così tanto e abbiamo una bambina di 9 anni. ho contattato così tanti incantesimo l'anno scorso nessuno è stato in grado di riportare mio marito, tutti hanno chiesto un sacco di soldi da me, ho lasciato l'incantesimo d'amore fino alla scorsa settimana, sono andato a trovare il mio amico a casa, ho detto al mio amico tutto quello che mi capita e condivido il mio dolore al cuore con la mia amica Michelle, mi ha fatto conoscere un potente Dr.oduduwa dalle nazioni afrikan tropiche, che ha un potere magico nero che cancella ogni maleficio che distrugge il mio matrimonio. Mio marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna che ha costretto mio marito a divorziare da me. Mio marito Anders è tornato a casa da me solo ieri piangendo per il dispiacere di divorziare, si è rammaricato e ha detto di non aver ragione. questo è vero, mio ​​marito era sotto l'incantesimo malefico di un'altra donna perché lei sosteneva che mio marito fosse tornato negli anni precedenti prima di sposarsi con me. Oduduwa mi aiuta a risolvere il mio problema matrimoniale. stasera io e mio marito con nostra figlia ceniamo insieme nella casa delle grandi mamme. Sono molto felice e uso questo mezzo per apprezzare i poteri d'incantesimo d'amore di Oduduwa. Consiglio vivamente Oduduwa Love spell caster, se hai problemi di relazione matrimoniale simili invia un messaggio e-mail all'indirizzo personale Oduduwa via dr.oduduwaspellcaster@gmail.com,
    Oduduwa risolve anche problemi come i seguenti:
    - Candele accese Incantesimo d'amore per riportare l'ex marito / moglie
    - Honey Spell to Stop Cheating e Stop Lying in una relazione
    - Peace Love Spell to Get Trust nella tua relazione
    - Potere dell'incantesimo se vuoi dare alla luce il tuo bambino
    - Incantesimo di magia bianca per fermare l'incantesimo di divorzio / separazione.
    - Bastone rosso-candela incantesimo per rimborsare qualcuno che ti appartiene
    - Ciondolo incantesimo Goog-luck. - Incantesimo per ottenere una rapida promozione del lavoro presso l'ufficio di lavoro. - Incantesimo di successo dell'esame.
    - Erbe e radici tradizionali per curare il cancro e le malattie del sangue.- Numeri magici di magia per vincere l'incantesimo della magia della lotteria per vincere sport-giochi
    NB: Le informazioni sono utili ... puoi passare ai tuoi amici; Ho una buona intenzione positiva di condividere queste informazioni qui e credo che contribuirà a salvare qualcuno dal rapporto di matrimonio. Email di Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail .com)

    RispondiElimina
  2. Dr. Agbazar - un grande uomo, questo dottore mi aiuterà a recuperare la mia amante Jenny Williams, che ha rotto con me con il suo potente incantesimo 2 anni fa, e oggi è tornata da me, quindi se hai bisogno di aiuto, contattalo via e-mail: ( agbazara@gmail.com ) o chiama / WhatsApp +2348104102662. E risolvi il tuo problema come me.

    RispondiElimina