Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 29 novembre 2016

Idea brillante

In un mondo dove le città sono sempre più alla ricerca di soluzioni per delle infrastrutture eco-friendly, in Polonia di certo hanno trovato la strada giusta.
Vicino a Lidzbark Warminski, nel nord del Paese, è da poco stata inaugurata una bellissima pista ciclabile che di notte si illumina dopo aver accumulato luce solare durante il giorno.

Il progetto che è stato sviluppato dall'azienda ingegneristica TPA Sp z o.o usa un'innovativa tecnologia che non utilizza alcun tipo di alimentazione.

L'invenzione incrementerà notevolmente la sicurezza dei ciclisti, soprattutto nelle pedalate in notturna
È ancora in fase di sperimentazione in questo momento, ma si spera che questa brillante idea sarà esportata in altri paesi in un prossimo futuro.






In a world where cities are always looking for eco-friendly infrastructure solutions in Poland they have certainly found the right path.
Near Lidzbark Warminski, in the north of the country, there is a beautiful bike path that shines during the night after accumulating sunlight during the day.

The project was developed by the engineering TPA Sp z o.o and it uses an innovative technology that does not use any power supply.

The invention increases the safety of cyclists, especially during the night tours.

It is still being tested, but we hope that this brilliant idea will be exported to other countries in the near future.

Nessun commento:

Posta un commento