Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 4 gennaio 2018

Dior Homme

Ha presentato la sua prima bici Bmx realizzata in collaborazione con Bogarde che sarà disponibile solamente in 70 esemplari.

Sarà in assoluto una delle biciclette più esclusive mai prodotte fino ad ora. 

Dior Homme, in collaborazione con il marchio parigino Bogarde, ha annunciato attraverso alcuni scatti di Patrick Demarchelier il lancio di una nuova Bmx in edizione ultra-limitata, anticipata qualche settimana fa da una foto pubblicata su Instagram dal direttore artistico del brand Kris Van Assche.

Un omaggio alla cultura di strada degli Anni ’90 sotto forma di bici, svelata in anteprima a Dubai  in occasione del Sole Dxb. 

Questa Bmx, cromata, con dettagli neri e rossi e con la celebre ape di Dior incastonata nelle impugnature del manubrio, rappresenta il primo di tre modelli che andranno a costituire una vera e propria serie di proposte su due ruote. 

Prodotta in soli 70 esemplari, sarà disponibile a livello internazionale nelle boutique di Dior Homme a un prezzo di 2.500 euro.






Dior Homme presented its first Bmx bike made in collaboration with Bogarde which will be available only in 70 copies.


It will be one of the most exclusive bicycles ever produced until now.


Dior Homme, in collaboration with the Parisian brand Bogarde, has announced through a few shots by Patrick Demarchelier the launch of a new ultra-limited edition Bmx, brought forward a few weeks ago by a photo published on Instagram by the artistic director of the brand Kris Van Assche.


A tribute to the street culture of the 90s in the form of a bike, unveiled in Dubai on the occasion of the Sole Dxb.


This Bmx, chrome, with black and red details and the famous Dior bee set in the handlebar grips, is the first of three models that will constitute a real series of proposals on two wheels.


Produced in only 70 pieces, it will be available internationally in the Dior Homme boutiques at a price of 2,500 euros.

Nessun commento:

Posta un commento