Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 4 gennaio 2022

Buck Psa-1

 


E' la prima bici elettrica “workstation” al mondo. Un’idea semplice e geniale visto che sono sempre di più le persone che utilizzano la bicicletta per gli spostamenti di lavoro ed ecco quindi che in un istante dalla canna superiore del telaio dell’e-bike si estrae un tavolino altrimenti perfettamente integrato tanto da sembrare parte del design.

Basta ruotare la sella di 90 gradi e tirare l’apposita maniglia per avere subito a disposizione un tavolino regolabile in altezza e delle dimensioni ottimali per appoggiarci sopra un computer portatile beneficiando anche, in caso di necessità, dell’alimentazione offerta dalla batteria della bici. La linea della citybike è gradevole e minimalista con un design essenziale e funzionale con i vari cablaggi che passano all’interno del telaio per un look più pulito.

La Buck Psa-1 è corredata da un comodo cestino posteriore che può contenere la borsa porta computer mentre per un comfort maggiore la forcella anteriore è ammortizzata e non mancano nemmeno le appendici “corna di bue” sul manubrio per una guida più rilassata. L’originale e-bike workstation è disponibile in tre colorazioni, un elegante bianco, un classico grigio argento e un raffinato oro, tutti con particolari neri a contrasto. Al momento non sono stati resi noti i dettagli tecnici né il prezzo al pubblico e nemmeno in quali mercati sarà disponibile.



It is the first “workstation” electric bike in the world. A simple and ingenious idea since more and more people use the bicycle for work trips and therefore in an instant from the upper barrel of the e-bike frame an otherwise perfectly integrated table is extracted so as to seem part of the design.

Just rotate the saddle 90 degrees and pull the handle to immediately have a height-adjustable table of the optimal size to place a laptop on it, also benefiting, if necessary, from the power supply offered by the bike's battery. The citybike line is pleasant and minimalist with an essential and functional design with the various cables that pass inside the frame for a cleaner look.

The Buck Psa-1 is equipped with a comfortable rear basket that can hold the computer bag while for greater comfort the front fork is cushioned and there are also “ox horn” appendages on the handlebar for a more relaxed ride. The original e-bike workstation is available in three colors, an elegant white, a classic silver gray and a refined gold, all with contrasting black details. At the moment, the technical details or the retail price have not been disclosed, nor in which markets it will be available.


Nessun commento:

Posta un commento