Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 7 settembre 2012

Entra nel vivo la seconda parte della stagione Bike dell'Alexander. Da domani, e fino al 16 settembre, a Gabicce il Meeting della rete di vendita Bianchi


Entra nel vivo la seconda parte della stagione bike dell'Alexander. Per tutto il mese di settembre nell'Hotel quattro stelle di Gabicce tornano i ciclisti per le settimane di bike tour nell'entroterra marchigiano e romagnolo. Contestualmente, da domani, inizia il meeting internazionale del brand Bianchi della rete di vendite europea, evento che si svolgerà tra l'Alexander e l'Hotel Michelacci da sabato 8 a domenica 16 settembre.  
L’azienda lombarda, da due anni partner dell’Alexander grazie al noleggio dei suoi modelli per i clienti, ha scelto Gabicce per il suo raduno annuale di dealers e addetti ai lavori per la presentazione di tutte le novità della gamma 2013. Oltre 400 concessionari e distributori Bianchi, la maggior parte dall’Italia, ma anche da Germania e Inghilterra. 
I "Bianchisti" avranno la possibilità di seguire le presentazioni tecniche, incontri, trattative e provare nei test-ride le bici, compresi i modelli top di gamma ‘Oltre’ 2013 accompagnate dalle guide dell'Alexander e seguiti anche dal nostro giornalista Andrea Manusia. 
La sala Exposition della Bianchi sarà allestita presso il Grand Hotel Michelacci di Gabicce, mentre l’Alexander ospiterà gran parte della delegazione Bianchi, organizzando le cene e altri momenti di pubbliche relazioni per una movimentazione che in dieci giorni raggiungerà oltre le mille unità, considerando gli accompagnatori e le famiglie che si prenderanno una settimana di vacanza a Gabicce. 

Nessun commento:

Posta un commento