Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 19 settembre 2012

Si è chiusa a Gabicce con i numeri e le acrobazie di Vittorio Brumotti l'edizione 2012 del Meeting Bianchi. Roberto Colombari: "C'è stata soddisfazione da parte di tutti"

Una giornata con Vittorio Brumotti non è decisamente uguale alle altre. Il campione di Bike Trial si è presentato quasi a sorpresa lunedì scorso a Gabicce per chiudere in bellezza la lunga dieci giorni del meeting della rete di vendita Bianchi (di cui è testimonial)e se ne sono viste delle belle....
 A partire dalla sua comparsata all'Hotel Alexander per un caffè. Il volto tv di "Striscia la Notizia" con la sua Bmx Bianchi è entrato al Paparazzi Bar accompagnato da Isaia Spinelli e l'immancabile Rossana Biagioni (una presenza importantissima per tutto il Meeting Bianchi) e tra una battuta e l'altra con Cinzia e Roberto (che gli ha servito un buon espresso) si è fatto immortalare in qualche scatto con alcuni curiosi e fans che si erano accalcati fuori dall'hotel per incontrarlo.  
 Poi, come promesso, è sceso nella piazzatta antistante il "Michelacci", dove intanto erano arrivati gli alunni delle scuole di Gabicce per un'ora di show in sella alla sua Bianchi che ha molto divertito i presenti. Acrobazie, salti, gags con i bambini e tante risate da parte di tutti, compreso il Sindaco Corrado Curti che ha aperto il suo show con una presentazione e un saluto al Meeting Bianchi che stava vivendo il suo epilogo. 
 "Sono stati giorni molto impegnativi, ma che ci hanno dato soddisfazioni in termini di contatti e rapporti di lavoro - ha commentato Mirko Gualdi (Resp.le Sviluppo Vendita Italia) - Gabicce è stata una location ideale sotto tanti punti di vista -  i nostri clienti dealers sono stati contenti dell'ospitalità, dell'area meeting vista mare e della possibilità unica di prendere la bici e godersi una pedalata in sella alla Bianchi sulla Panoramica". 
 Con le pazze evoluzioni acrobatiche di Vittorio Brumotti si è chiusa quindi l'edizione 2012 del Meeting della casa ciclistica bergamasca, nella speranza che l'evento possa ripetersi anche il prossimo anno. "Siamo molto soddisfatti - commenta Roberto Colombari dell'Alexander - quello con Bianchi è oramai un rapporto consolidato che ci auguriamo possa portare in futuro altre forme di collaborazione ed eventi di questo genere".  
 Con l'occasione si ringrazia tutto lo staff Bianchi, senza dimenticare nessuno, per la disponibilità, la professionalità, competenza, la passione e l'entusiasmo messi a disposizione di tutti in questi dieci giorni di lavori.  
seguiteci ancora nei prossimi giorni sul nostro blog on altre curiosità, interviste e video

Nessun commento:

Posta un commento