Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 17 settembre 2012

Dieci giorni di "Passione Celeste": si chiude oggi con l'arrivo di Brumotti il Meeting della rete vendita Bianchi. I dealers tedeschi seguiti dalla tv pedalano e si divertono sulle top di gamma "Oltre"

La passione celeste ha travolto Gabicce. E ancora non è finita. Si chiude infatti oggi con il gran finale, l'arrivo del campione di bike trial testimonial Bianchi Vittorio Brumotti, il Meeting 2012 della rete di vendita Bianchi. Il personaggio televisivo sarà infatti ospite nella sua giornata conclusiva con ancora numerosi dealers presenti ai workshop e ai tavoli di lavoro dell'Hotel Michelacci. 
Cuore pulsante di questa dieci giorni targata Bianchi è stato sicuramente l'Hotel Alexander di Roberto e Cinzia Colombari. Anche lo scorso sabato dal bike hotel 4 stelle di Gabicce, dove hanno soggiornato e cenato numerosi dealers e addetti ai lavori presenti all'evento, si è svolto un simpatico siparietto televisivo che ha visto protagonista un gruppo di "bianchisti" tedeschi, coordinati dal responsabile Bianchi Germania Pierino Silano (nella foto il terzo da sinistra). Il simpatico Silano e i suoi clienti da Friburgo hanno pedalato sulle colline dell'entroterra di Gabicce accompagnati dalla guida giornalista Andrea, non prima di avere rilasciato alcune interviste ad una troupe tv regionale che stava realizzando uno speciale sull'evento Bianchi. 
Insieme a loro erano presenti per l'e interviste di rito il Sindaco del Comune di Gabicce Curti, il Responsabile Commerciale Bianchi Isaia Spinelli e ovviamente i "padroni di casa" Roberto e Cinzia che hanno come sempre offerto la loro proverbiale ospitalità. 
Il gruppetto in tenuta rigorosamente celeste e pedalando sulle top di gamma "Oltre" ha dapprima affrontato il saliscendi della "Panoramica" e del Parco di San Bartolo, per poi proseguire per Tavullia, Montegridolfo, Saludecio, Santa Maria del Piano, Montelupo, San Giovanni e Gabicce: per un totale di 65 km di puro divertimento ciclistico baciato da un bel sole estivo e temperature gradevoli. 
Giunti a destinazione gli amici di Friburgo si sono voluti fare immortalare promettendo di tornare presto a Gabicce per una bike holiday 2013. 
In uploading tutti i video della giornata...

Nessun commento:

Posta un commento