Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 11 aprile 2012

Oggi Bike Tour sulla panoramica con il nostro super gruppo. Sconfitto lo spauracchio della pioggia prevista. E poi tutti alla Tenuta del Monsignore a cantare sulle note di Elvis!

Doveva essere una giornata piovosa, uggiosa, noiosa...tutt'altro! Si è rivelato un bike day a tutti gli effetti molto divertente. Il super gruppo svizzero-tedesco-austriaco dell'Alexander, Christine, Marie, Walter,Werner e Michael from Linz, non si sono scoraggiati. Stimolati dalle guide Claudio e Andrea hanno deciso di partite per un fast tour sulla panoramica, con pausa caffè a Pesaro. 
Dalle prime rampe è stata battaglia. Claudio, Walter e Michele a tenere alto il ritmo, dietro tutti gli altri con la lingua a penzoloni con le due donne a tenere benissimo testa ai colleghi maschietti. 
Il cielo miracolosamente si schiarisce proprio sul parco di San Bartolo e  nostri eroi hanno dato vita ad una vera e propria corsa a tutto gas. 
All'arrivo di Gabicce Monte è Michele a battere tutti gli avversari-amici, il suo cuore è persino arrivato a 196  battiti, ma Claudio è stato dietro. Della serie Italia-Austria: 0-1. 
All'arrivo dell'Alexander c'era un appuntamento importante da rispettare. Roberto attendeva la ciurma per il primo lunch buffet alla Tenuta del Monsignore. Elvis, mattatore di giornata con la sua chitarra e tutti i jingle del rocker di Las Vegas, ha raggiunto gli amici ciclisti con la sua Topolino Bi-Turbo..
Poi è iniziata la festa, tra canti, bicchieri di vino, ottimo cibo locale e la solita atmosfera di simpatia contagiosa tipica dell'Alexander Bike Hotel, bei momenti conviviali che hanno visto protagonista anche il nostro Gianni Motta in versione singer...

Nessun commento:

Posta un commento