Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 9 aprile 2012

Dagli Usa a Gabicce. Rachel & Neil sposini di Philadelphia e il loro viaggio di nozze in bici all'Alexander

Il 31 marzo si sono sposati nella loro città: Philadephia. Tempo di salutare famiglie e amici e finalmente hanno potuto coronare il loro sogno: godersi il viaggio di nozze in Italia, a Gabicce, a pedalare nei bike tour dell'Alexander Bike Hotel. E' la storia di Rachel e Neil, due medici in carriera del Philadelphia Hospital, lei chirurgo, lui neurologo. La bici e lo sport sono una  grande passione con il piacere condividerla da sposini. 
Stamattina, passata la pioggia del Pasqua Day, i ragazzi statunitensi si sono goduti un bike tour baciato dal sole, un giornata primaverile fresca e decisamente cool! Partiti con il gruppone dell'Alexander (nella foto) con Claudio e Andrea le guide, ci si è diretti verso Montelupo e scorgere un panorama fantastico (nella foto sotto). 
 


Gianni Motta e i suoi amici si sono uniti alla ciurma e tutti a pedalare verso Saludecio, Mondaino (con pausa caffè), Montegridolfo e Tavullia dove si è scesi verso Babbucce e Pesaro per immetterci "nell'autostrada verde" della Panoramica di San Bartolo...
Tanto divertimento e piacere di pedalare assieme, nella filosofia dell'Alexander Bike Hotel. Andrea sempre davanti e guidare e fotografare i grandi protagonisti di giornata, Gianni a seguire a ruota con la sua intramontabile classe ciclistica. 
A Fiorenzuola di Focara ultima foto di rito vista mare e via nell'ultimo saliscendi di 10 km verso Gabicce e l'Alexander dove Roberto e Cinzia attendevano i loro ospiti con un lauto e sfizioso pranzo a buffet...
Alla prossima! e auguri agli sposini USA!

Nessun commento:

Posta un commento