Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 14 settembre 2012

Bianchi Event di Gabicce: i due gruppi di Cycling Europe UK sono tornati soddisfatti in Gran Bretagna. Lee Byford: "Incontri di lavoro molto proficui"

Si avvicina il secondo week-end del Meeting 2012 della Bianchi: gli incontri, i workshop e la presentazione dei modelli 2013 della rete di vendita commerciale Italia-Europa della famosa azienda ciclistica di Bergamo. Sono in arrivo tra domani e dopodomani oltre 500 dealers, in gran parte dall'Italia con un fitto programma di appuntamenti con tutti gli addetti ai lavori del team Bianchi presenti a Gabicce. 
Sono partiti questa mattina gli amici del secondo gruppo settimanale di Cycling Europe UK, gestiti manualmente dai due accompagnatori di Bedford Pasquale Bianchi e Lee Byford. "Siamo molto soddisfatti di questa esperienza - commenta Lee - l'accoglienza è stata ottima, gli incontri di lavoro molto proficui e il soggiorno all'Hotel Alexander è stato super. I nostri clienti provenienti da tutto il territorio UK, Inghilterra, Galles, Scozia, Irlanda del Nord, hanno apprezzato i bike tour organizzati dall'Alexander con la guida Andrea che li ha portati a scoprire in sella alla Bianchi le bellezze del vostro territorio. Sono sicuro che molti di loro torneranno in vacanza con le famiglie portandosi dietro anche i clienti dei rispettivi bike shops. Un bel ricordo che ci porteremo dietro in Gran Bretagna? Sicuramente il cibo dell'Hotel Alexander. Le nostre cene sono state memorabili...amazing!" 
Intanto è tornato alla "casa base" dell'Hotel Michelacci, con le sue work rooms, le sale hospitality e l'exposition di tutti i modelli Bianchi 2013, il responsabile commerciale Isaia Bianchi, il vero "deus ex machina" di questa proficua operazione Bianchi a Gabicce. "Ci aspettano altre quattro intense giornate di lavoro con tanti clienti che ancora devono partecipare ai nostri incontri - commenta Isaia - ma lavorare con questa vista sul mare mette sempre di buon umore". Andiamo a scoprire dalle parole di Isaia Spinelli la presentazione dei modelli 2013 di Mountain Bike e Sport tempo libero. 

continua...

1 commento: