Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 13 giugno 2014

Otto bikers, otto vecchi amici di Roberto all'Alexander per una settimana di grande divertimento e tour "ciclo-goderecci"

 
Ivano, Alessandro, Mario, Augusto, Sergio, Lorenzo, Aldo, Ermanno: sono loro i personaggi della settimana dell'Alexander Bike Hotel. I bikers sono membri del gruppo "ciclo-godereccio" che quest’anno hanno scelto di trascorrere le loro vacanze MTB  a Gabicce Mare. I ciclisti in questione sono vecchi compagni di lavoro del nostro "boss" Roberto lavorando al sua fianco per anni, prima che venisse a vivere a Gabicce e intraprendere con successo l'attività di imprenditore della ricettività. 
Il Rendex vous dell'Alexander è stato in tutto e per tutto una sorpresa! Ed erano ben 10 anni che i vecchi compagni non si incontravano con Roberto, il quale è stato molto contento di condividere il soggiorno dei suoi amici nel suo hotel. "Sono stati 6 giorni di  remember  e di grande allegria - osserva Colombari - la nostra guida Chris li ha accompagnati durante la loro permanenza in splendidi percorsi in Mtb assaporando anche le delizie dell'enogastronomia locale".  




Nessun commento:

Posta un commento