Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 8 gennaio 2013

Ready for a great bike year? Pronti per una nuova super stagione di pedalate con l'Alexander Bike Hotel? A meno di tre mesi dall'apertura 2013 stiamo lavorando per voi!!!

Ready for a great bike year? Pronti per una super stagione di pedalate con l'Alexander Bike Hotel? A meno di tre mesi dall'apertura 2013 stiamo lavorando per voi. Sarà infatti a fine marzo, durante la settimana di Pasqua, il via ufficiale della nuova bike season targata Hotel Alexander di Gabicce. Tante le novità con il classico "marchio di fabbrica" che ci rende unici: una contagiosa bike passion! Le guide 2013 saranno Alberto,  Helmut e Andrea, ognuno con un ruolo differente. Il gabiccese, da sempre fidato collaboratore di Roberto e Cinzia si occuperà dei gruppi più performanti per lunghi bike tours nell'entroterra marchigiano e romagnolo. Il sudtirolese di Merano Helmut sarà invece la guida specializzata negli easy tour, mentre Andrea seguirà settimanalmente le escursioni con telecamera e macchina fotografica in mano per poi raccontare le più appassionanti bike stories nel suo esclusivo "cycling & blogging".   
 Ci sarà da divertirsi, sei lunghi mesi di pedalate in libertà con le biciclette Bianchi, la famosa azienda affiancata all'Hotel Alexander con una nuova fornitura di modelli, road, mtb e trekking, comprese le top di gamma "Oltre".
see you soon!

Nessun commento:

Posta un commento