Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 24 aprile 2013

Le recensioni su Tripadvisor dei nostri recenti amici clienti sloveni e canadesi

Abbiamo ricevuto in questi giorni due belle recensioni di nostri recenti ospiti dell'Alexander Bike Hotel: Sono un gruppo di sloveni e di canadesi. Un dovuto grazie da parte di tutto lo staff dell'Alexander! a presto! 
VERY CLEAN AND CONFORTABLE (OAKVILLE CANADA)
"Siamo stati a Gabicce Mare per La 'International Bike Tour 33° dal mare." Il nostro soggiorno all'Hotel Alexander era molto piacevole. L'hotel si trova a circa cinque minuti a piedi dal centro della città.i proprietari e il personale era molto cordiale, disponibile e professionale. Siamo stati in grado di noleggiare bici Bianchi dall'hotel. La nostra camera era molto pulita e confortevole, anche se non molto grande. Un piccolo patio molto bella con un tavolo e due sedie si affacciava sul mare. Avevamo l'opzione 'B & B e la colazione era ottima. L'hotel ha dei bellissimi giardini e aree salotto. Il punto forte di tutto il nostro viaggio era un'escursione con i proprietari per un vino e cibo esperienza di degustazione a "Tenuta del Monsignore', una vineria locale che è gestito dalla stessa famiglia fin dal 1300. Un grande punto a favore era il parcheggio accanto all'hotel.Ci torneremmo volentieri". 
GREAT CYCLING HOLIDAYS (Kranjska Gora Slovenia)
"Abbiamo trascorso le vacanze di primavera in bicicletta di Gabicce Mare e soggiornato all'Hotel Alexander. Tutto era perfetto. Tutto il personale era molto cordiale e disponibile. Il nostro gruppo ha avuto un pacchetto di biciclette con MEZZA PENSIONE extra. Il cibo era eccellente, il vino era eccellente... e le nostre guide ciclistiche Mauro e Alberto erano favolosi, disponibile, divertente e cordiale. L'esperienza ci ha fatto Elvis Rock le vacanze ancora più divertente. Grazie a tutti! 

Nessun commento:

Posta un commento