Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 30 maggio 2013

Marie Luise e Paul TSCHUMI da Berna a Gabicce passando per Compostela. Sono tornati all'Alexander i gli eroi svizzeri del "Camino di Santiago"

Ve li ricordate Marie Luise e Paul Tschumi da Berna? Sono nostri amici ciclisti e affezionati clienti dell'Alexander. Lo scorso anno hanno fatto il “Camino de Santiago” in bici e gli avevamo dedicato una pagina del blog. Quest'anno si sono goduti una settimana di bike tour a Gabicce in compagnia di amici (come i Manzel di Berlino) guidati dal bravissimo Helmut!

 Sono tornati a trovarci dopo l'impresa epica dello scorso anno. La mitica coppia bernese ha pedalato da Berna fino all'estremo ovest della Spagna:  un incredibile viaggio di 2025 chilometri percorsi in 26 giorni attraversando in bici la Francia per arrivare a destinazione proprio davanti alla cattedrale di Santiago de Compostela. Mitici! 
Stati in nostra compagnia dal 18 al 25 maggio e ci auguriamo di rivederli presto: se continuano così, prima o poi il Comune di Gabicce gli regalerà la cittadinanza onoraria :-)

Nessun commento:

Posta un commento