Cresce l’attesa in vista del classico appuntamento pre-ferragostano con il ciclismo giovanile.
Martedì 11 agosto si svolgerà il 12° G.P.Città di Gabicce Mare –Memorial Elio Clementi che vedrà in sella atleti provenienti da ogni parte d’Italia.
Lo staff organizzativo del Velo Club Cattolica in collaborazione con l’Amministrazione Comunale sta lavorando a pieno regime per allestire ancora una volta una manifestazione di grande qualità.
La corsa sarà preceduta di qualche giorno dalla presentazione ufficiale programmata per Giovedì 6 agosto alle ore 18.00 presso il ristorante Il Falco nella splendida cornice del porticciolo di Baia Vallugola di Gabicce Monte.
La particolarità della kermesse tipo pista è che la velocità e gli sprint intermedi creano sicuramente un grande spettacolo,ma tutto questo a Gabicce Mare da sempre viene unito alla tipica ospitalità del posto.
Le iscrizioni rimarranno aperte ancora per qualche giorno,ma i numeri sono già da record (ad oggi sono oltre 350 gli iscritti complessivi in rappresentanza di 10 regioni). La lunga serie delle gare iniziera' fin dalle ore 15,30 con i Giovanissimi delle cat. G4, G5 e G6 (10-11-12 anni).
A seguire si cimenteranno gli Esordienti 1°anno, Donne Esordienti ed Allieve, Esordienti 2°Anno, Allievi (previste ben tre batterie), Juniores ed infine gran finale con i dilettanti Elite e Under 23 a concludere la serata.
Nessun commento:
Posta un commento