Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 3 dicembre 2015

Mattia Pozzo

Professionista su strada dal 2013, attualmente atleta della Nippo Vini Fantini, ha scelto di mettersi in gioco dalla prossima stagione nella specialità della MTB Cross Country e Marathon correndo per il Team UCI RDR Italia Factory. Riparte proprio dalla sua amata Valle d'Aosta, dove nel 2008 colse la vittoria in una tappa della gara più prestigiosa al mondo per Elite/U23, il "Giro della Valle d'Aosta". 

"Sulla Mountain Bike sono nato come atleta, mia madre Cinzia Scardellato è stata campionessa italiana FCI Elite proprio in MTB a metà degli anni '90, lei e mio padre mi hanno trasmesso la passione per questo sport già da piccolo e tornare a correre fuori strada mi da uno stimolo fortissimo. La "strada" è stata per me una bellissima esperienza, mi ha permesso di diventare l'atleta che sono oggi, di acquisire un grande bagaglio di esperienze sportive e non, che sono convinto saranno indispensabili nel mio futuro di atleta, ma sentivo il bisogno enorme di uno stimolo nuovo per poter dare il meglio di me....e l'ho trovato con il Team RDR e la Mountain Bike ".



In bocca al lupo Mattia, noi tifiamo sempre per te!!!



Professional bikers since 2013, currently part of the Nippo Vini Fantini Team, Mattia has chosen to get involved for the next season in the specialty of MTB and Marathon running for Team UCI RDR Italian Factory. He starts again from his beloved Valle d'Aosta, where in 2008 won in a stage of the most prestigious race in the world for Elite / U23, the "Giro della Valle d'Aosta".

Go Mattia go!!!



Mattia Pozzo - Chris Conte - Claudio Chiappucci -  Alexander Bike Hotel Estate 2015!

Nessun commento:

Posta un commento