Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 9 giugno 2017

GIRO D'ITALIA UNDER 23






Bentornato, Giro d’Italia!!!Non quello dei pro’, terminato giusto una decina di giorni fa, quanto quello riservato agli under 23. Nato nel 1970 ed aperto ai dilettanti, ha fatto scoprire molti dei talenti degli anni seguenti; da Moser a Battaglin, da Baronchelli a Corti per poi passare al dominio sovietico degli anni ’80. 

Al via oggi alle ore 13.00 ben 29 squadre provenienti da 12 paesi, fra Continental, under 23 e rappresentative nazionali o regionali.
Welcome back, Giro d'Italia!!!
Not that of the pros, which ended just 12 days ago than the one under the age of 23. Born in 1970 and open to amateurs, it has discovered many of the talents of the following years: from Moser to Battaglin, from Baronchelli to Corti.
29 teams from 12 countries, between Continental, under 23 and national or regional representatives, will start today  at 1 PM.


La gran parte dei favoriti fa parte dei team stranieri. La Axeon Hagens Berman di Axel Merckx promette di essere lo squadrone di riferimento: fra l’irlandese 
Edward Dunbar, il portoghese Ivo Oliveira e gli statunitense Logan Owen e Neilson Powless (costui l’indiziato a curare la generale) c’è l’imbarazzo della scelta.

Il team 
Axeon Hagens Berman e i team Palazzago alloggeranno presso il nostro hotel il giorno 12 giugno 2017.In bocca al lupo ragazzi!!!!
Most of the favorites belong to the foreign teams. The Axeon Hagens Berman of Axel Merckx promises to be the reference squad.
The Axeon Hagens Berman team and the Palazzago team will stay at our hotel on June 12, 2017.

Good luck guys!!!!


La quarta frazione prospetta un profilo altimetrico assai più regolare rispetto a quella del giorno precedente. Partenza da Forlì e ritrovo al Velodromo Glauco Servadei mentre il via è fissato in viale Bidente. L’itinerario si indirizza verso Melodia, prosegue per Bertinoro e incontra lungo la via Emilia Forlimpopoli. Sempre in pianura si passa nella provincia di Ravenna e si rientra in provincia di Forlì attraversando Villalta di Cesenatico e Sala. Si passa per Gatteo, per Savignano sul Rubiconde e si incontra Sant’Arcangelo di Romagna. L’itinerario percorre la via Marecchiese e giunge a Sant’Ermete. A Cerasolo Ausa, si entra nel comune di Coriano e si passa per San Giovanni in Marignano. E’ qui che avviene il passaggio di regione e si entra nelle Marche per Fanano, frazione di Gradara. 
Gabicce Mare:  sede d’arrivo proprio di fronte al nostro hotel!!!
Dopo un primo passaggio del traguardo, la corsa prosegue per Gabicce Monte, GPM di 3^ cat., entra in provincia di Pesaro-Urbino e trova nel comune di Pesaro le località di Castel di Mezzo, Fiorezuola di Focara, Colombarone e quindi l’arrivo. Lo sviluppo del giro finale è di circa 20 km., a mezza costa.
Can't wait to see the 4° stop in Gabicce Mare that it is planned just in fron of our hotel!!!






Nessun commento:

Posta un commento