Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 23 luglio 2012

Josh dall'Australia, Frank dal Belgio e i ciclisti di Rimini. Primo tour in bicicletta per il ragazzo di Brisbane in sella alla sua Bianchi "Sempre"

 Non si ferma mai la stagione bike dell'Alexander. Ultimi arrivati in ordine di tempo sono Frank dal Belgio (del quale abbiamo raccontato alcuni particolari nel precedente post) e Josh, un simpatico ragazzone australiano che in questi giorni ospite in riviera ha voluto affittare una bella Bianchi "Sempre" Carbon per pedalare con gli amici del bike Hotel di Gabicce. 
 Nativo di Brisbane, ma da oltre 15 anni trasferitosi dell'isola di Phuket, Josh viene una volta due all'anno in Italia, a Cattolica, per un suo business legato alla nautica. Dealer della Ferretti Craft di Cattolica per il mercato asiatico, il 40enne aussie ha scelto come dimora la Thailandia e il suo mare. E proprio a Phuket spesso corre in bicicletta o partecipa a qualche gara di Triathlon, il suo hobby preferito. 
Ieri, accompagnato dalla guida Andrea e qualche suo amico riminese, Josh ha fatto un primo tour in sella alla sua Bianchi. 

 Giornata non particolarmente assolata, ma qualche bella salita sulla Panoramica e un ritorno in pianura verso la costa a ruota del gruppo che si è concesso anche un apprezzato coffee break in quel di Misano...
 Nella foto sotto tutti immortalati, con lo stesso Frank dal Belgio (in centro senza casco) che è già pronto, insieme al collega australiano a tornare in bici i prossimi giorni per altri appassionanti "alexanders' bike rides"

Nessun commento:

Posta un commento