Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 28 agosto 2012

Superiamo la crisi... con l'autostima: dal 21 al 23 settembre all'Hotel Alexander il corso della Dott.ssa bolognese Simonetta Bettini




Superiamo la crisi....con "l'Autostima"

Carissimi clienti,

l'hotel Alexander ha deciso di dare il giusto spazio "all'Autostima", per affrontare al meglio lo SPREAD.

Vieni all'Alexander dal 21 al 23 settembre 2012; potrai seguire i preziosi consigli della dott.ssa

BETTINI
(www.simonettabettini.it) curatrice del corso di Autostima.


Chi è Simona Bettini?
"Sono nata a Bologna dove vivo.Dopo la laurea in giurisprudenza, ho lavorato nel settore sanità dove negli ultimi anni mi sono occupata, fra l'altro di disagio lavorativo e di mobbing. Mi sono sempre interessata alle relazioni umane e alla comunicazione, sia all'interno dell'ambiente di lavoro che nella vita privata, e la mia curiosità, assieme alla voglia di migliorare, mi hanno avvicinato alla Programmazione Neuro Linguistica.Ho conseguito la certificazione di Master Practitioner presso NLP Italy ottenendo l'attestato della Society of NLP, fondata nel 1978 dai creatori della PNL, Richard Bandler e John Grinder.La voglia di migliorare me stessa e di imparare a vivere più serenamente e consapevolmente, affrontando con strumenti efficaci le vicissitudini che la vita talvolta ci riserva, mi ha condotto a frequentare la scuola per coach di NLP Italy.
Qui ho avuto come maestri e mentori Alessio Roberti, Claudio Belotti, Patrizia Belotti, John La Valle, Owen Fitzpatrick, Richard Bandler e altri famosi coach e personaggi del mondo della PNL e ho conseguito l'attestato internazionale di "Licensed NLP CoachTM"rilasciato dalla "Society of NLP" e firmato in originale da Richard Bandler.Dopo aver ottenuto significativi risultati personali, mossa dall'entusiasmo e dalla voglia di condividere con altri quanto appreso, ho maturato la decisione di essere un coach e con questa intenzione ho proseguito nella mia preparazione e ho deciso di fare di questa mia passione una professione".

Iscriviti...e non te ne pentirai!

Leggi il programma del corso in allegato e per ulteriori informazioni contattaci!


Un cordiale saluto di fine estate
Roberto e Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento