Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 30 settembre 2013

Maurice Jakobs e i suoi amici bikers olandesi in sella alle Bianchi per godersi gli ultimi sprazzi di estate all'Alexander

Un ospite speciale, testimonial di un marchio che da anni scrive la storia del nostro Bike Hotel. L'olandese Maurice Jakobs, responsabile marketing della BIANCHI BENELUX (nella foto in divisa nera Bianchi) è da anni un affezionate e fidelizzato cliente dell'Alexander Bike Hotel. Lo scorso anno ha trascorso a Gabicce una vacanza con la famiglia ed ora è tornato con tre suoi amici per godersi gli ultimi raggi di sole prima della fine dell’estate. In questi giorni i nostri amici olandesi stanno pedalando in sella alle loro bici BIANCHI con la guida Alberto, ogni giorno alla scoperta di un nuove e affascinante itinerario nel nostro entroterra.  
Nei giorni scorsi il gruppetto "Dutch" indossando la T- SHIRT ufficiale dell'ALEXANDER – CYCLING PASSION” è stato ospite della Vigna Mancini , per testare l’ottimo vino MANCINI  e godersi il paesaggio unico che la tenuta offre. Da lì,  il nostro Roberto li ha accompagnati alla sede dalla associazione “Italian Legend Bicycles” di Pesaro dove hanno posato con la mitica bici  BIANCHI di Marco Pantani (Tour de France 1998)
Ci auguriamo di rivederli anche nel 2014! 


Nessun commento:

Posta un commento