Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 30 settembre 2013

Ines e Thorsten, da Berlino all'Alexander con amore, diventano cittadini onorari di Gabicce. Il Sindaco Curti li ha ricevuti ufficialmente in Comune la scorsa settimana

Dopo anni e anni di Alexander Bike Passion vissuta da vicino sono diventati "Gabiccesi" a tutti gli effetti. Stiamo parlando dei cari amici bikers berlinesi INES E THORSTEN. Li abbiamo più volte citati nel nostro Blog, ma questa volta siamo testimoni di un evento molto importante. La scorsa settimana la coppia di avvocati di Berlino, fedelissimi di Gabicce e dell'Alexander (sono ben otto anni che vengono in vacanza sia a maggio che a settembre per pedalare sulle loro bici) sono stati accolti in Comune Sindaco Curti, che ha conferito loro la cittadinanza onoraria di GABICCE MARE. 
 "Dal 2006 , non hanno saltato un appuntamento - commenta Roberto Colombari presente anche lui in Comune alla consegna della targa - vengono ogni anno per due settimane in primavera e a fine stagione sempre ovviamente con le loro biciclette, perché adorano la nostra regione e  il nostro entroterra. Questo riconoscimento è sicuramente molto meritato". 
 Auw wiedersen amici ...ci vediamo nel 2014! 

Nessun commento:

Posta un commento