Gboost ha rilasciato una versione aggiornata del suo kit di conversione per biciclette elettriche https://www.gboost.bike/. Il kit comprende un motore V8 del peso di circa 950 g (~2,09 libbre). Il motore è in grado di funzionare in modo silenzioso e l'azienda sostiene che sia il più silenzioso sul mercato. Il marchio francese suggerisce che l'installazione del kit sulla bicicletta normale richiede 10 minuti, con una singola vite che fissa il motore al telaio. Inoltre, il dispositivo è dotato di un sensore di pedalata assistita integrato, che facilita l'installazione.
Il design aggiornato di Gboost migliora la compatibilità con le biciclette, adattandosi a spazi di montaggio stretti, come quelli delle bici da corsa, o a telai con pneumatici più grandi. L'azienda fa sapere che è possibile contattarla per creare speciali adattatori di montaggio. Il kit Gboost V8 è disponibile nella versione Gold, con un motore da 250W che eroga una potenza di picco di 500W e una velocità massima di 25 km/h (~16 mph). Il nuovo e più costoso pacchetto Platinum aumenta la potenza del motore a 800W e la velocità massima a 32 km/h. L'ultimo smart controller porta con sé anche il Bluetooth LTE, che consente di collegare lo smartphone al controller Gboost, con le app iOS e Android disponibili. È possibile scegliere tra cinque livelli di assistenza e controllare altre impostazioni tramite l'app.
Sono disponibili tre gruppi elettrogeni, a partire dalla batteria smart con capacità di 251Wh, che offre un'autonomia di 50 km con un tempo di ricarica di tre ore e un peso di 1,6 kg. La batteria Performance è più pesante (2,3 kg), con una capacità di 365Wh e un'autonomia di 75 km. Il modello di punta Extra Performance ha una batteria da 441Wh con un'autonomia di 90 km e un tempo di ricarica di quattro ore; questo alimentatore pesa come il modello Performance.
Gboost has released an updated version of its electric bicycle conversion kit https://www.gboost.bike/. The kit includes a V8 engine weighing approximately 950 g (~2.09 lb). The motor is capable of running silently and the company claims it is the quietest on the market. The French brand suggests that installing the kit on your regular bike takes 10 minutes, with a single screw securing the motor to the frame. Furthermore, the device is equipped with an integrated pedal assist sensor, which facilitates installation.
Gboost's updated design improves bike compatibility, accommodating tight mounting spaces, such as those on racing bikes, or frames with larger tires. The company says you can contact it to create special mounting adapters. The Gboost V8 kit is available in the Gold version, with a 250W motor that delivers a peak power of 500W and a top speed of 25 km/h (~16 mph). The new and more expensive Platinum package increases the motor power to 800W and the top speed to 32 km/h. The latest smart controller also brings with it Bluetooth LTE, allowing you to connect your smartphone to the Gboost controller, with iOS and Android apps available. You can choose from five assistance levels and control other settings via the app.
Three generator sets are available, starting with the smart battery with 251Wh capacity, which offers a range of 50 km with a charging time of three hours and a weight of 1.6 kg. The Performance battery is heavier (2.3 kg), with a capacity of 365Wh and a range of 75 km. The top model Extra Performance has a 441Wh battery with a range of 90 km and a charging time of four hours; This power supply weighs the same as the Performance model.
Nessun commento:
Posta un commento