Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 11 settembre 2012

Il Sindaco Curti saluta il Meeting Bianchi di Gabicce: "Siamo molto contenti di ospitare questo importante evento. Ci auguriamo che scelgano noi anche nel 2013"


Procede nel migliore dei modi a Gabicce il Meeting internazionale del brand Bianchi della rete di vendite europea, evento organizzato da Roberto Colombari dell’Hotel Alexander in collaborazione con la casa ciclistica di Bergamo e che ospiterà fino al 18 settembre i suoi dealers di riferimento. La prestigiosa azienda Bianchi, da due anni partner dell’Hotel Alexander grazie al noleggio dei suoi modelli per i clienti, ha scelto Gabicce per il suo raduno annuale di addetti ai lavori per la presentazione di tutte le novità della gamma 2013. Oltre 500 concessionari e distributori Bianchi, la maggior parte dall’Italia, ma anche da Germania e Inghilterra, sono impegnati nei vari workshop organizzati tra l’Hotel Michelacci e l’Alexander con tutte le presentazioni tecniche, incontri, trattative e “bike test rides” sulla “Panoramica” accompagnate dalle guide dell'Hotel Alexander. La sala Exposition allestita presso il Grand Hotel Michelacci presenta tutti i nuovi modelli, comprese le top di gamma “Oltre”, le biciclette utilizzate dalle squadre dei professionisti. 
 “E’ sicuramente un evento di grande importanza per Gabicce – commenta il Sindaco Curti – la Bianchi da quasi tre anni ha sposato la nostra cittadina, come partner di un nostro Hotel e sponsorizzando manifestazioni ciclistiche di rilievo come il WPCC 2011 (il campionato mondiale dei ciclisti giornalisti). Il meeting di questi giorni crea una movimentazione di presenze di oltre 2500 persone, considerando anche gli accompagnatori e le famiglie dei singoli dealers. L’Amministrazione Comunale ha voluto dare il suo contributo di collaborazione all’evento in termini di partnership, con l’augurio che la Bianchi possa scegliere ancora Gabicce anche nel 2013”. Presenti in questi giorni tra il Michelacci e l’Alexander numerosi personaggi del mondo del ciclismo, ex di lusso che collaborano con il marchio Bianchi come il campione del mondo dilettanti del 1990 Mirko Gualdi, gli ex professionisti Fred Morini, Claudio Masnata, Beppe Guerini, Angelo Lecchi e Marino Vigna, tutti quanti oggi con un ruolo di responsabilità all’interno della azienda. Intanto sale l’attesa per l’arrivo di lunedì prossimo a Gabicce del campione di bike trial e noto personaggio televisivo Vittorio Brumotti, anche lui testimonial del marchio Bianchi.  

Nessun commento:

Posta un commento