Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 13 settembre 2012

Prosegue senza sosta a Gabicce il Meeting della Bianchi. Tra gli addetti ai lavori due grandi ex: Beppe Guerini e Mirko Gualdi

Proseguono senza sosta le giornate del Meeting della rete di vendita Bianchi in svolgimento a Gabicce fino al prossimo 18 settembre. Ieri è arrivato un altro numeroso gruppo di dealers dalla Gran Bretagna. Accolti dall'accompagnatore italo-inglese Pasquale Bianchi, i rivenditori del marchio Bianchi in Inghilterra e dintorni, hanno prima pranzato all'Hotel Alexander e poi sono stati accompagnati in un bike tour dalla guida-blogger Andrea. 

Intanto nelle sale del "Michelacci" proseguono gli incontri e gli appuntamenti dello staff Bianchi con la varia clientela proveniente dall'Italia e da altri paesi europei. Tra gli addetti ai lavori della azienda di bici lombarda ci sono anche due grandi ex del ciclismo professionistico italiano: Beppe Guerini (nella foto in alto è il responsabile Bianchi Area Management Lombardia) ha corso tra i pro tra il 1993 e il 2007 con due successi di tappa al Tour e uno al Giro. Mirko Gualdi (nella foto sotto) è stato prof dal 1993 al 2003. Nel 1990 da dilettante si è laureato campione del mondo su strada, vincendo la prova in linea a Utsunomiya in Giappone. Oggi per la Bianchi è Responsabile dello sviluppo vendita Italia. 
Le top di gamma da strada "Oltre" sono state molto apprezzate dai clienti presenti a Gabicce. Questo sotto è lo splendido modello con cambio elettronico gentilmente messo a disposizione dallo staff Bianchi ad Andrea dell'Alexander per le guide con i clienti dealers presenti al Meeting.


continua...


Nessun commento:

Posta un commento