Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 12 settembre 2012

I dealers inglesi della Bianchi ospiti dell'Hotel Alexander pedalano in sella alle "Oltre" sulle colline del nostro entroterra

Due bike tour alla scoperta del nostro territorio tra mare e colline. Il primo gruppo di dealers inglesi ospiti del Meeting della rete di vendita Bianchi in svolgimento a Gabicce (fino al prossimo 18 settembre), è stato protagonista in questi giorni dell'Hotel Alexander. Circa 2o addetti ai lavori del settore bike operanti in varie località dell'Inghilterra e Galles, coordinati dall'ottimo italo-inglese Pasquale Bianchi, graditi ospiti dell'Hotel di Roberto e Cinzia Colombari, hanno preso parte alle giornate di formazione del Meeting Bianchi presso le sale dell'Hotel Michelacci di Gabicce.   
 Finiti gli impegni lavorativi, tra incontri, pubbliche relazioni e workshops organizzati dallo staff Bianchi, il gruppo britannico ha potuto usufruire del servizio di noleggio gratuito delle bici Bianchi "Oltre", messe a punto dai bravissimi meccanici della azienda lombarda. 
 Nella prima giornata si è organizzato un bike tour verso la strada Panoramica del Parco naturale di San Bartolo, accompagnati dalla guida-blogger dell'Alexander Andrea. 
 Un bel passo in direzione Fiorenzuola di Focara e Santa Maria dove i dealers inglesi hanno potuto mettere in mostra la loro ottima "condizione ciclistica". Una pedalata a ritmo veloce con un piacevole spirito di gruppo. Tornati a destinazione, il buon Pasquale attendeva i suoi ragazzi per offrire loro una meritata birra rinfrescante. A seguire la cena con tutto lo Staff Bianchi e lo spettacolo musicale con il mitico Elivis, barman dell'hotel con il "vizietto" del canto. La sua performance in stile rock anni 60' è stata molto apprezzata dai nostri amici britannici e soprattutto dalle loro compagne! 
Ieri secondo bike tour con lo stesso gruppo: destinazione Saludecio, Mondaino, Tavullia e Gradara. Sessanta km tra i colli, un altro biglietto da visita dei tipici bike tour organizzati dall'Alexander Bike Hotel

continua....

Nessun commento:

Posta un commento