Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 21 novembre 2012

Alexander Bike Hotel: tutte le novità della stagione 2013. Sport, relax e divertimento per tutti i gusti

Eccovi tutte le interessanti novità dell' Hotel Alexander in versione 2013!
Un Hotel Ecosostenibile - Una vacanza nel rispetto di ciò che è natura. L’hotel Alexander è stato premiato per la mobilità sostenibile da LEGAMBIENTE TURISMO. Per tutto il 2013 nel rispetto della natura, potrete noleggiare delle nuovissime biciclette elettriche a pedalata assistita, con batterie al litio (autonomia 70/80 Km)
 Natura, mare e relax - Siamo lieti di informare i nostri clienti, appassionati di golf, della nuova convenzione con il Riviera Golf (a soli 5 km dall’hotel). I nostri clienti golfisti potranno usufruire di sconti speciali per il green fee e il centro benessere e vivere una vacanza tra mare e golf.
 Cycling Passion 2013 - Nel giorno del vostro arrivo, durante il drink di benvenuto, vi presenteremo in dettaglio, con video e foto i nuovi percorsi, il programma dettagliato della settimana e vi regaleremo la “BIKE T- SHIRT”. Inoltre  potrete scaricare sul Vostro GPS i nuovi itinerari con percorsi geo-referenziati, e usufruire dei Bike packet, con panini, banane, e integratori per ricaricarvi durante la pedalata. Nel giorno di riposo, il day off quando le gambe necessitano di una meritata pausa c’è il “Golf e benessere”. Vi proponiamo una giornata al riviera Golf di S. Giovanni in Marignano, con ingresso al centro benessere, 1 ora di golf clinic al campo pratica e pranzo al tea restaurant.
 Speciali guide e accompagnatori - Abbiamo pensato anche a voi!!! Con un programma dettagliato per tutta la settimana: biciclette elettriche a disposizione, bastoncini excel per nordic walking, scuola di cucina, corso per imparare a fare la famosa piadina romagnola.Così, mentre i ciclisti pedalano, gli accompagnatori si divertono!!!
 Nuovi percorsi ciclistici - Abbiamo elaborato un programma settimanale con la nostra guida, dando la massima attenzione nella creazione di gruppi omogenei da 10/12 persone max, suddivisi in 3 gruppi:

-          Gruppo light: velocità media/ pianura 16/20 Km
-          Gruppo medium: velocità medi/pianura 20/25 Km.
-          Gruppo strong: velocità media/pianura 25/30 Km.

-          Tour itinerante delle 3 regioni

Sarà un tour affascinante, attraverso le Marche, Romagna e Toscana
Avrete la possibilità di conoscere meglio località come: Macerata Feltria, Pennabilli e San Sepolcro. Abbiamo organizzato una proposta articolata nel modo seguente:
4 notti a Gabicce Mare (Hotel Alexander)
3 notti a Macerata Feltria (hotel Terme Alessandra Gonzaga)

Programma delle 3 regioni:

Sabato: arrivo a Gabicce Mare (H. Alexander)
Domenica: Percorso Gabicce- Urbino- Gabicce (95 Km)
Lunedì: Percorso Gabicce Saltara Gabicce (110 Km)
Martedì: Trasferimento in bici Gabicce /Macerata Feltria (65 Km)all’hotel Terme A- Gonzaga. Qui vi potrete rilassare nel nuovissimo centro benessere.
Al vostro bagaglio ci pensiamo noi!!!
Mercoledì: percorso: Macerata /S. Sepolcro (da dove partirà la 9° tappa del Giro d’Italia)/ Macerata (120 km)
Giovedì: percorso Macerata/S.Leo/Pennabilli (Romagna) Macerata (km. 85)
Venerdì: trasferimento in bici Macerata/Gabicce

 

Visitate il nostro sito: www. alexanderbikehotel.it per conoscere altre novità
un salutone dallo staff!

Nessun commento:

Posta un commento