Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

mercoledì 7 novembre 2012

Missione a Lubiana per invitare gli amici ciclisti sloveni a "Gabicce in Rosa 2013"

 Primoz Kalisnik, ve lo ricordate probabilmente tutti. Lo scorso anno al Campionato del Mondo Ciclisti Giornalisti, il WPCC 2011, è stato uno dei più presenti e partecipi. Con il suo numeroso gruppo sloveno ha raccolto medaglie e consensi, soprattutto in termini di simpatia e "spirit of the game" meritando la targa di riconoscimento "Gabicce WPCC" rilasciata dal Sindaco Curti. 
 Primoz, direttore del lettissimo settimanale "Polet" (200.000 copie ogni giovedì su 3 milioni di abitanti), ha apprezzato di Gabicce e dell'Alexander la splendida atmosfera e ospitalità. E' così che ha deciso di tornare a pedalare con gli amici di Lubiana e dintorni in occasione di "Gabicce in Rosa 2013", l'entusiasmante tappa a crono del prossimo 11 maggio. "Sto organizzando un bel gruppo ed è nostra intenzione fare una bike week all'Hotel Alexander per goderci il Giro d'Italia ma anche alcuni tours sulle vostre splendide colline - ci ha raccontato Kalisnik nel nostro recente week-end dei "Santi"condiviso in Slovenia".  
Primoz si è reso inoltre disponibile per scrivere personalmente sul Polet un servizio sul fenomeno del cicloturismo a Gabicce e per organizzare con alcuni team ciclistici del posto alcuni training camp da realizzarsi nella stagione 2013. "Quale miglior posto la riviera marchigiana e romagnola per passare una settimana all'insegna del ciclismo, della buona cucina e del divertimento - conclude il giornalista sloveno - il prossimo faremo di tutto per esserci ". 

Nessun commento:

Posta un commento