Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 17 febbraio 2017

Knog Oi Bell

I campanelli per le biciclette generalmente non hanno un bel design e hanno un brutto suono. Ma perché? Come sarebbe se fossero belli e avessero un suono angelico?
Knog ha rivoluzionato il design dei campanelli delle biciclette con Oi.
I campanelli si adattano a quasi tutte le barre cilindriche. Il "piccolo" Oi è per la barra di 22,2 millimetri; mentre il formato"Grande" è perfetta per tutte le dimensioni fino a 31,8 millimetri. Un'idea brillante ed innovativa.
La sua estetica essenziale e il design futuristico lo rendono ideale per il ciclista urbano, così come il concetto di base lascia stupefatti per la semplicità: Knog Oi è costituito da un semicerchio realizzato in metallo sovrapposto a un anello di materiale plastico dotato di linguetta a molla. La linguetta, quando viene azionata, colpisce il semicerchio emettendo il suono che potete ascoltare nel filmato
.






Bike bells generally look and sound a bit ugly. But why? What if they looked sexy and sounded like an angel playing a glockenspiel?
Knog has revolutionized the design of the bicycle bell with the Oi bell.
The bells fit on almost all cylindrical bars. The "Small" Oi is for the common 22.2mm bar and the "Large" Oi is for all sizes up to 31.8mm. Built into the shape of the mount is a cable management system. So not only does it allow the bell to look and sound uninterrupted, it also helps gather your cables.

Nessun commento:

Posta un commento