Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 31 maggio 2012

"La Vittoria di Marco": giovedì 7 giugno all'Hotel Alexander la presentazione del libro del Dott.Costa dedicato all'indimenticato Marco Simoncelli


Per una volta mettiamo in secondo piano la bicicletta e il nostro "cycling & blogging" per comunicarvi una data e un evento importante dell'Alexander Bike Hotel. Si tratta della presentazione di un libro dedicato al grande campione di Coriano Marco Simoncelli con citate tutte le emozioni che ha saputo regalare ai suoi tifosi e alle persone che l’hanno amato. In occasione della celebrazione dei primi 40 anni di attività della Clinica Mobile, il Dottor Costa racconta il suo nuovo libro “LA VITTORIA DI MARCO”. 
GIOVEDI’ 7 GIUGNO ALLE 21.30 presso l’HOTEL ALEXANDER la serata di presentazione con lo stesso Costa, alcuni addetti ai lavori, giornalisti e amici di Marco. Moderatore il giornalista bolognese Roberto Ronchi. Info: Tel +39 (0) 541 954166

1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa testimonianza di esperienza di amore nella vita di condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che illuminerà la nostra mentalità per salvare qualcuno relazione d'amore e ripristinare le coppie sposate. Qualche settimana fa ho letto il blog online commentato come questo, ho ricevuto informazioni su come ottenere il mio ex back. Solo negli ultimi 7 giorni non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt Anderson si rifiuta di dare al nostro rapporto matrimoniale una seconda possibilità di riunirsi in amore. mi ha lasciato con due due bambini. Lo ho fatto e l'ho pregato di tornare a casa, ma non è disposto a dare una possibilità.
    Rinuncio alla speranza che torni a casa da me.
    Mi ricordo di mandare un messaggio e-mail per contattare Dr.Oduduwa, ha risposto e mi ha assicurato di aiutare. Io obbedisco alle sue istruzioni e ho ottenuto tutti gli ingredienti necessari per la spelling dell'amore. mi ha detto di comprare alcuni articoli di ortografia d'amore. e usa gli oggetti per pranzare l'incantesimo d'amore a mezz'ora, poi due giorni dopo, ricevo una telefonata, è stato il mio ex marito a chiamarmi dopo un po 'che si è rifiutato di chiamarmi prima, ero stupito e ho detto al dottor Oduduwa cosa è appena successo, mi ha detto di comportarmi bene fino a quando l'incantesimo d'amore dell'ultimo giorno è stato l'attivazione finale. Mio marito mi chiamò di nuovo al cellulare quel giorno stesso che continuava a scusarsi, si sentiva molto dispiaciuto per il fatto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi al più presto e venirmi incontro. quindi potremmo parlare di più, quello stesso giorno mio marito è tornato a casa, siamo entrambi felici e viviamo insieme come un'unica famiglia felice. i miei ringraziamenti al Dr. Oduduwa per il suo aiuto durante tutte le fasi dell'amore incantano potenti preghiere. Dr.Oduduwa è una buona raccomandazione puoi anche fare un tentativo di incantesimo d'amore per riportare il tuo ex amore o ripristinato amore, fiducia nella relazione, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, incantesimo per tornare indietro. incantesimo per concepire un bambino tutto tuo. qui sei molto fortunato ad avere l'email di contatto personale del Dr. Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina