Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

martedì 15 maggio 2012

Ines e Thor: è tornata all'Alexander la fedelissima coppia di bikers berlinesi. Oggi splendido bike ride verso Urbino, domani San Marino e Tenuta del Monsignore

 Ines e Thorsten, sono loro i nostri bike guest del giorno. Se oggi Andrea si è preso cura dei suoi inseparabili amici cyclists di San Francisco (della serie: "do you have a question":-), Claudio ed e il benritrovato Helmut hanno guidato un ottimo gruppo tedesco, quindici ciclisti teutonici con la gamba ben allenata. 
 Dopo il warm-up di ieri, 70km alla volta di Candelara, Novilara e ritorno dalla solita "autostrada verde" della Panoramica, il giro odierno prevedeva 90km alla volta di Urbino. 
La coppia berlinese Ines e Thor (nella foto sopra), due clienti fedelissimi dell'Alexander (sono presenti dal 2002 nell'Hotel di Cinzia e Roberto... quindi da un decennio) se la sono cavata molto bene. Caffè e ristoro nel piazza di Urbino, super frequentata dagli studenti universitari (anzi studentesse come ci fa notare il "bomber" Claudio) e poi una bella pedalata verso Gabicce passando da Pallino e Montefabbri, due villaggi con paesaggi davvero entusiasmanti. 
Domani in programma un altro bike ride verso San Marino con lunch break nella Tenuta del Monsignore, il live show del nostro Elvis from Memphis-Gabicce e l'assaggio dei più buoni vini della casa...:-)

to be continued...e grazie Eleonora per le preziose traduzioni!


Ines und Thorsten : das treue Ehepaar von Berliner Fahrrädern ist ins Alexander zurückgekommen.

Heute eine schöne Radtour nach Urbino, morgen San Marino und Tenuta del Monsignore.
Ines und Thorsten sind die Fahrradgäste des Tages.
Heute hat sich Andrea, wie immer, um seine untrennbaren Freunde , Radfahrer aus San Francisco gekümmert (Ihre wiederkehrende Frage „ I have a question“ widerhallt im Hotel überall :-),
Claudio und Helmut, der wieder mit uns ist –haben eine gute Gruppe von 15 guttrainierten deutschen Radfahrern geführt.
Nach der gestrigen Warm-up, 70 km Richtung Candelara, Novilara und Rückkehr auf der üblichen "grünen Autobahn " (der Strasse Panoramica) hat man heute eine 90 Km lange Tour nach Urbino gefahren.
Die Berliner Ines und Thorsten (siehe Bild oben) sind Stammgäste vom Alexander (sie kommen seit 2002 , also seit zehn Jahren ins Hotel von Cinzia und Roberto) und haben eine wirklich gute Leistung gemacht. Die übliche Kaffee Pause auf dem Platz von Urbino, der voll von Studenten und Studentinnen der Universität ist (so hat unser „Bomber“ Claudio prompt bemerkt) und dann zurück nach Gabicce über Pallino und Montefabbri, zwei kleine Dörfer, die eine wunderschöne Landschaft anbieten können.
Das Programm von morgen sieht eine Radtour nach San Marino und Mittagspause an der „Tenuta del Monsignore“ mit Live Show von unserem Elvis from Memphis -Gabicce und Verkostung der köstlichsten Weine des Hauses ... :-) vor.
Es geht weiter…. .. und vielen Dank an Eleonora für die wertvollen Übersetzungen !


1 commento:

  1. Saluti di stagione a voi cari amici, mi chiamo Jolie Angeline, di San Marino. Ho una meravigliosa testimonianza di esperienza di amore nella vita di condividere con voi ragazzi qui fuori, credo che illuminerà la nostra mentalità per salvare qualcuno relazione d'amore e ripristinare le coppie sposate. Qualche settimana fa ho letto il blog online commentato come questo, ho ricevuto informazioni su come ottenere il mio ex back. Solo negli ultimi 7 giorni non ero sicuro che il mio matrimonio potesse essere salvato. Mio marito si è trasferito fuori dal nostro matrimonio a casa, abbiamo avuto un piccolo litigio che ci ha portato a combattere, mio ​​marito mi guardò negli occhi ha detto che era finita. Ha avuto una storia d'amore con un'altra donna di un quartiere, poi poco tempo fa hanno rotto anche loro, ho pensato che poi avremmo avuto la possibilità di tornare insieme come marito e moglie, ma lui continua a cercare compagnia da altre donne.
    Mio marito Kurt Anderson si rifiuta di dare al nostro rapporto matrimoniale una seconda possibilità di riunirsi in amore. mi ha lasciato con due due bambini. Lo ho fatto e l'ho pregato di tornare a casa, ma non è disposto a dare una possibilità.
    Rinuncio alla speranza che torni a casa da me.
    Mi ricordo di mandare un messaggio e-mail per contattare Dr.Oduduwa, ha risposto e mi ha assicurato di aiutare. Io obbedisco alle sue istruzioni e ho ottenuto tutti gli ingredienti necessari per la spelling dell'amore. mi ha detto di comprare alcuni articoli di ortografia d'amore. e usa gli oggetti per pranzare l'incantesimo d'amore a mezz'ora, poi due giorni dopo, ricevo una telefonata, è stato il mio ex marito a chiamarmi dopo un po 'che si è rifiutato di chiamarmi prima, ero stupito e ho detto al dottor Oduduwa cosa è appena successo, mi ha detto di comportarmi bene fino a quando l'incantesimo d'amore dell'ultimo giorno è stato l'attivazione finale. Mio marito mi chiamò di nuovo al cellulare quel giorno stesso che continuava a scusarsi, si sentiva molto dispiaciuto per il fatto che avrebbe dovuto tornare a casa per vedermi al più presto e venirmi incontro. quindi potremmo parlare di più, quello stesso giorno mio marito è tornato a casa, siamo entrambi felici e viviamo insieme come un'unica famiglia felice. i miei ringraziamenti al Dr. Oduduwa per il suo aiuto durante tutte le fasi dell'amore incantano potenti preghiere. Dr.Oduduwa è una buona raccomandazione puoi anche fare un tentativo di incantesimo d'amore per riportare il tuo ex amore o ripristinato amore, fiducia nella relazione, incantesimo per fermare la separazione e fermare il divorzio, incantesimo per tornare indietro. incantesimo per concepire un bambino tutto tuo. qui sei molto fortunato ad avere l'email di contatto personale del Dr. Oduduwa: (dr.oduduwaspellcaster@gmail.com)

    RispondiElimina