Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 4 novembre 2016

ICEdot Crash Sensor

Con Crash Sensor e App di ICEdot non pedalerai mai solo!Una piattaforma di sicurezza digitale completa. E' possibile montare il sensore Crash su qualsiasi casco e quando abbinato all' applicazione ICEdot attraverso un bluetooth con basso utilizzo di energia, il sistema è in grado di rilevare il movimento, cambiamenti di forze e gli impatti.
Il ICEdot App fornisce notifiche push automatizzate, condividendo il percorso all'inizio di un'attività, Notifiche Crash, avvisando contatti di emergenza in caso di rilevamento di un impatto della testa pericoloso, e l'ID di emergenza fornendo i primi soccorritori il proprio nome, le condizioni, farmaci, allergie e contatti di emergenza.
ICEdot ha portato la sicurezza personale per sport d'azione ad un nuovo livello.



Never Ride Alone with ICEdot’s Crash Sensor and App, a comprehensive digital safety platform.
The Crash Sensor will mount onto any helmet and when paired with the ICEdot app over low energy bluetooth, the system is able to detect motion, changes in forces and impacts. 



The ICEdot App provides automated Push Notifications, sharing your route at the start of an activity, Crash Notifications, alerting emergency contacts if a dangerous head impact is detected, and Emergency ID providing first responders your name, conditions, medications, allergies and emergency contacts.


ICEdot is taking personal safety for action sports to a new level. 
Adventure Responsibly. 

Nessun commento:

Posta un commento