Cycling & Blogging: welcome on your finish line on the Adriatic Coast!!!
sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!
sabato 10 novembre 2018
Everysight Raptor
Gli smart glasses per ciclismo non sono una novità, ma tendono ad avere un grande problema: il visore da indossare oscura in parte la visuale. È un fastidio nella migliore delle ipotesi, e un rischio nel peggiore dei casi. Everysight ha studiato una tecnologia che risolve questo inconveniente.
Gli smartglass Raptor sono occhiali a realtà aumentata che permettono di avere informazioni facilmente accessibili e non intrusive grazie a un display digitale con luminosità ultra leggera e tecnologia progettata appositamente per l’ambiente esterno.Sono dotati di batterie ricaricabili ai polimeri di litio che offrono fino a 8 ore di autonomia e sono ricaricabili con il cavo o il caricatore micro usb in dotazione. Sono anche in grado di registrare la prestazione in formato HD (con audio) per poi rivederla in un secondo momento per migliorare ulteriormente quei dettagli che possono fare la differenza tra una vittoria o una sconfitta.
Controllati da un touchpad integrato nella montatura e con comando vocale per azioni come la regolazione della luminosità, sono perfetti per migliorare la visibilità in situazioni di nebbia, oscurità e pioggia.
Everysight non ha ancora fornito una lista e non ha ancora comunicato la data di lancio di questi innovativi smart glasses. C’è però una possibilità per provarli in anteprima: registrarsi per partecipare al Test Pilot Program. Chi di voi si allena da almeno 12 mesi, utilizza un computer per vici e applicazioni di fitness tracker per il controllo della frequenza cardiaca, potrebbe candidarsi sul sito di Everysight e sperare di essere scelto per il test: avete tempo fino al 23 dicembre. Se non foste scelti, non disperate, ci saranno altri test il prossimo anno prima del lancio ufficiale dei Raptor AR.
Smart glasses for cycling are not new, but tend to have a big problem: the visor to wear partially obscures the view. It's a nuisance at best, and a risk at worst. Everysight has studied a technology that solves this drawback.
Raptor smart glasses are augmented reality glasses that allow information to be easily accessible and non-intrusive thanks to a digital display with ultra-light brightness and technology designed specifically for the external environment.
They are equipped with rechargeable lithium polymer batteries that offer up to 8 hours of battery life and are rechargeable with the supplied cable or micro usb charger. I'm also able to record the performance in HD format (with audio) and then review it later to further improve those details that can make the difference between a win or a defeat.
Controlled by a touchpad integrated into the frame and with voice control for actions such as brightness adjustment, they are perfect for improving visibility in fog, darkness and rain.
Everysight has not yet provided a list and has not yet announced the launch date of these innovative smart glasses. But there is a chance to try them out: register to participate in the Test Pilot Program. Those of you who have been training for at least 12 months, using a computer for fitness tracker and fitness tracker applications, could apply on the Everysight website and hope to be chosen for the test: you have until December 23rd. If you were not chosen, do not despair, there will be more tests next year before the official launch of the Raptor AR.
Nessun commento:
Posta un commento