Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

giovedì 5 novembre 2015

Ladri 2.0

L'ultimo grido per i ladri?
Utilizzare le app per il monitoraggio degli allenamenti sportivi, per sottrarre le bici più costose ed equipaggiate direttamente dai garage dei proprietari.
Infatti le tracce del GPS forniscono i dati di inizio e fine percorso, che nel 99% dei casi indica il proprio garage o abitazione.
Così facendo si forniscono tutte le informazioni del caso ai malintenzionati che, aiutati anche da post di foto e commenti, ricevono un nostro involontario invito a casa.
La polizia suggerisce di prestare attenzione alle impostazioni di privacy e di interrompere la registrazione del proprio allenamento qualche chilometro o via prima di casa per depistare i ladri e risparmiarci da brutte sorprese!
Infatti le tracce del GPS forniscono i dati di inizio e fine percorso, che nel 99% dei casi indica il proprio garage o abitazione.Così facendo si forniscono tutte le informazioni del caso ai malintenzionati che, aiutati anche da post di foto e commenti, ricevono un nostro involontario invito a casa.La polizia suggerisce di prestare attenzione alle impostazioni di privacy e di interrompere la registrazione del proprio allenamento qualche chilometro o via prima di casa per depistare i ladri e risparmiarci da brutte sorprese!




Nessun commento:

Posta un commento