Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

lunedì 12 febbraio 2018

CyclingWorks

180 aziende londinesi attive in molti settori economici: finanza, tecnologia, istruzione, sanità che direttamente si impegnano nel sostenere le politiche pro-bici; non di gruppi di impiegati “attivisti.

Ma perché i datori di lavoro dovrebbero preoccuparsi delle politiche pro-bici? Un’azienda è in fin dei conti interessata a massimizzare fatturato e profitti. La bici per queste aziende è lo strumento ideale.

I londinesi lavorano molto, e hanno poco tempo libero. È importante che facciano dell’esercizio fisico durante la giornata, per essere più sani e più produttivi.
Una cattiva qualità dell’aria e l’inquinamento acustico creano problemi anche all’aziende, non solo ai residenti.

Meno traffico: perdere tempo in automobile (o in un autobus incolonnato) si traduce in minore fatturato per le aziende e meno PIL per la città
Attirare talenti dall’estero: una città come Londra ha un bisogno costante di forze fresche, persone dinamiche e produttive. Non sempre ce ne rendiamo conto, ma nelle ecoomie avanzate c’è una vera e propria competizione per il talento. 

E al giorno d’oggi le persone, nello scegliere dove vivere, tengono conto anche della qualità della vita e della mobilità

Aiutare il commercio: come diversi studi hanno notato, ciclisti e pedoni spendono di più nei negozi rispetto a chi si muove in automobile. 

Usare la bici aiuta le strade della città a rimanere calde e accoglienti




180+ CEOs call for cycle lanes

Leading employers from across the finance, technology, creative, education and healthcare sectors support the plans for two segregated cycles lanes in central London.

Employees cycle and they deserve appropriate infrastructure.
The quality and availability of workplace cycling influences the career decisions of more than half of employees.

580,000 journeys are made by bike in London every day, increasing this number will continue to reduce congestion on crowded tubes and bus routes, especially at peak times. 

Londoners work hard and are short of time. Fitting exercise into a daily commutes makes for healthier, more productive teams.
In recent years, major world cities like New York, Copenhagen and Paris have used cycling facilities to improve their citizens’ lives. This is London’s chance to do the same.
They love this city and they want to be able to walk, eat, and laugh on its streets.
Poor air quality and noise pollution affect businesses as well as residents.


Cyclists and pedestrians spend more money in local retailers than drivers do. 

Increasing cycling will help support the small businesses that help our city to thrive. 

Nessun commento:

Posta un commento