Piove molto forte?
Siete molto stanchi o avete bevuto troppo per tornare a casa in bici sani e salvi?
State facendo un giro turistico e non siete abituati a fare lunghi percorsi sui pedali o vi si è semplicemente bucata una ruota?
Se vi trovate ad Amsterdam potete chiamare Uber in vostro soccorso: l' innovativa azienda americana di noleggio auto con conducente tramite app, ha inaugurato per la prima volta in Europa UberBike, il servizio di “taxi” con bicicletta al seguito.
Ogni corsa costa 4 euro in più.
E non a caso per il debutto, ha scelto proprio la città più ciclistica del Vecchio Continente: nella metropoli olandese si contano oltre 800 mila bici, quasi più delle auto e il 63% degli abitanti la usa sistematicamente tutti i giorni per andare al lavoro, a fare la spesa o per portare e prendere i bambini da scuola.
Il servizio è già operativo oltreoceano, a Seattle e a San Paolo del Brasile e il funzionamento è lo stesso: una volta installata l’app di Uber, si può scegliere tra le varie opzioni anche la prenotazione di un’auto con il portabicicletta.
It rains very strong?
Are you very tired or have you drunk too much to get home safely and safely?
Are you on a sightseeing tour and are not used to making long rides on the pedals or did you just puncture a wheel?
If you find yourself in Amsterdam you can call Uber to your rescue: the innovative American car rental company with driver through app, has inaugurated for the first time in Europe UberBike, the "taxi" service with bicycle in tow.
Each ride costs 4 euros more.
And not by chance for the debut, he chose the most cyclical city of the Old Continent: in the Dutch metropolis there are over 800 thousand bikes, almost more than cars and 63% of the inhabitants use it systematically every day to go to work, shopping or taking and taking children from school.
The service is already operational overseas, in Seattle and in Sao Paulo, and the operation is the same: once you have installed the Uber app, you can also choose from the various options to book a car with the bike rack.
Nessun commento:
Posta un commento