Arara è un di illuminazione per bicicletta progettato in Russia dai fratelli Semyon e Daniil Filippov che si basa sul principio dell’induzione magnetica.
Le luci sono montate direttamente sulle ruote e non necessitano di alimentazione tramite batterie o cavi collegati a dinamo, offrendo un ottimo compromesso di economia e performance.
Si caricano continuamente mentre la bicicletta è in movimento e gradualmente si spengono quando ci si ferma. Disponibili in due modelli: l’A5 si accende in pochi secondi e si spegne altrettanto rapidamente da fermi, mentre l’A200 impiega un pò più di tempo per caricare, ma quando si arresta rimane acceso ancora per alcuni minuti.
Arara è resistente all’acqua e alle basse temperature (-25°).
Arara is a bicycle lighting system designed in Russia by the brothers Semyon and Daniil Filippov which is based on the principle of magnetic induction.
The lights are mounted directly on the wheels and do not need to be powered by batteries or cables connected to dynamo, offering an excellent compromise of economy and performance.
They charge continuously while the bike is moving and gradually turn off when you stop. Available in two models: the A5 turns on in a few seconds and turns off just as quickly from a standstill, while the A200 takes a little more time to load, but when it stops it stays on for a few more minutes.
Arara is resistant to water and low temperatures (-25 °).
Nessun commento:
Posta un commento