La Wonder Coop è una cooperativa con fine sociale, e allo stesso tempo una startup, cui brevetto tecnologico sta per dare un contributo significativo al mondo delle biciclette elettriche, con la ‘borraccia intelligente WonderBoost’.
In particolare la cooperativa sociale Woonder è la prima e unica in Italia di tipo B, che inserisce persone con disabilità nel mondo del lavoro, operando nel settore energetico. A Misano, in occasione di Italia Bike Festival, il range extender progettato e prodotto dalla Wonder, non solo si è fatto notare, ma promette di essere con le sue caratteristiche un oggetto indispensabile per le nostre e-bike.
WonderBoost è realizzato in Italia e si avvale della collaborazione di Oli Sport. Per ottenere quella che simpaticamente chiamano in azienda ‘la borraccia elettrica intelligente’, ci sono voluti due anni d’ideazione e di progettazione, dove sono stati coinvolti sette tra tecnici specializzati e ingegneri.
Il range extender è realizzato in alluminio anodizzato, disponibile in vari colori, offre un collegamento universale indipendente della tensione di funzionamento dell’e-bike cui è connessa, si adatta al funzionamento di tutti gli accumulatori compresi tra i 12 e i 48 Volt. WonderBoost non si surriscalda, opera in condizioni lineari e oltre a garantire il funzionamento della batteria primaria della bici elettrica, ne allunga la durata di vita.
The Wonder Coop is a cooperative with a social purpose, and at the same time a startup, whose technological patent is about to make a significant contribution to the world of electric bicycles, with the 'WonderBoost intelligent water bottle'.
In particular, the Woonder social cooperative is the first and only type B social cooperative in Italy, which places people with disabilities into the world of work, operating in the energy sector. At Misano, on the occasion of the Italia Bike Festival, the range extender designed and produced by Wonder not only stood out, but promises to be an indispensable object for our e-bikes with its characteristics.
WonderBoost is made in Italy and takes advantage of the collaboration of Oli Sport. It took two years of conception and design to obtain what they kindly call in the company 'the intelligent electric bottle', in which seven specialized technicians and engineers were involved.
The range extender is made of anodized aluminum, available in various colors, offers a universal connection independent of the operating voltage of the e-bike to which it is connected, adapts to the operation of all batteries between 12 and 48 Volts. WonderBoost does not overheat, operates in linear conditions and in addition to guaranteeing the functioning of the primary battery of the electric bike, it extends its life.
Nessun commento:
Posta un commento