Dalle prime rampe è stata battaglia. Claudio, Walter e Michele a tenere alto il ritmo, dietro tutti gli altri con la lingua a penzoloni con le due donne a tenere benissimo testa ai colleghi maschietti.
Il cielo miracolosamente si schiarisce proprio sul parco di San Bartolo e nostri eroi hanno dato vita ad una vera e propria corsa a tutto gas.
All'arrivo di Gabicce Monte è Michele a battere tutti gli avversari-amici, il suo cuore è persino arrivato a 196 battiti, ma Claudio è stato dietro. Della serie Italia-Austria: 0-1.
All'arrivo dell'Alexander c'era un appuntamento importante da rispettare. Roberto attendeva la ciurma per il primo lunch buffet alla Tenuta del Monsignore. Elvis, mattatore di giornata con la sua chitarra e tutti i jingle del rocker di Las Vegas, ha raggiunto gli amici ciclisti con la sua Topolino Bi-Turbo..
Poi è iniziata la festa, tra canti, bicchieri di vino, ottimo cibo locale e la solita atmosfera di simpatia contagiosa tipica dell'Alexander Bike Hotel, bei momenti conviviali che hanno visto protagonista anche il nostro Gianni Motta in versione singer...
Nessun commento:
Posta un commento