Cycling & Blogging: welcome on board, sei entrato nel Blog ufficiale dell'Alexander Bike Hotel di Gabicce Mare!

venerdì 21 ottobre 2022

Occhiale Bot

Il primo paio di occhiali da sole con la fantastica lente Irid, in grado di adeguare la propria tinta alla luce in meno di 1 secondo, in modo completamente automatico e senza l’utilizzo di batterie.

Se hai sempre desiderato avere un obiettivo fotocromatico, ma istantaneo, il Bot è la risposta ai tuoi desideri.

Funziona grazie a uno speciale film a cristalli liquidi che è alimentato da una piccola cella solare e controllato dall’elettronica.

Che cosa significa tutto questo Diciamo che stai guidando la tua bici ed è una bella giornata di sole, il Bot capisce che la luminosità è alta e regola la sua tinta di conseguenza.

Anche un paio di normali occhiali da sole funzionerebbero bene in questa situazione.

Poi, all’improvviso, attraversi un tunnel, ora una lente normale continuerà a rimanere scura, quindi per un po’ non vedrai nulla, ma il Bot capisce che la luminosità è cambiata e si schiarisce immediatamente, permettendoti di vedere bene senza alcun problema fin dai primi metri.

I colori E green, e E Blue coprono dal 18% al 45% di vlt.

Il primo paio di occhiali da sole sul mercato con lenti Irid.

La lente elettronica in grado di adattare la sua tinta alla luce ambientale in pochi centesimi di secondo infatti occorrono 0,09 secondi per regolare la sua tinta ai cambiamenti di luce.

Nessuna batteria, quindi non dovrai mai caricarla.

 Non utilizza nessuna batteria, è 100% waterproof per affrontare ogni condizione meteo e permette di avere sempre e istantaneamente la visibilità migliore e pesa solo 32 grammi.

Entrare in galleria in una giornata di sole non sarà più un problema.


The first pair of sunglasses with the fantastic Irid lens, able to adjust its tint to the light in less than 1 second, fully automatically and without the use of batteries.

If you've always wanted to have a photochromic but instant lens, the Bot is the answer to your wishes.

It works thanks to a special liquid crystal film that is powered by a small solar cell and controlled by electronics.

What all this means Let's say you're riding your bike and it's a beautiful sunny day, the Bot understands that the brightness is high and adjusts its tint accordingly.

Even a pair of regular sunglasses would work well in this situation.

Then, suddenly, you go through a tunnel, now a normal lens will continue to stay dark, so for a while you will not see anything, but the Bot understands that the brightness has changed and immediately clears up, allowing you to see well without any problem since from the first meters.

The colors E green, and E Blue cover from 18% to 45% of vlt.

The first pair of sunglasses on the market with Irid lenses.

The electronic lens able to adapt its tint to ambient light in a few hundredths of a second, in fact, it takes 0.09 seconds to adjust its tint to changes in light.

No battery, so you'll never have to charge it.

 It does not use any battery, it is 100% waterproof to face all weather conditions and allows you to always and instantly have the best visibility and weighs only 32 grams.

Entering the gallery on a sunny day will no longer be a problem.

Nessun commento:

Posta un commento